la cara lety pensa che paciocco sei tu...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
mister t ha scritto:bella lety(p.s. vito, lety è quella che t ha chiamato una sera mentre eravamo in tana dalla tigre?) cmq paciocco è un nostro amico che è il vero ultra della curva di quegli sfigati dell'inter!in pratica dopo0 il derby voleva fare a botte con me perchè io gliel ho gufata!!!!posto cosi!bella!
piccola_oasis ha scritto:mister t ha scritto:bella lety(p.s. vito, lety è quella che t ha chiamato una sera mentre eravamo in tana dalla tigre?) cmq paciocco è un nostro amico che è il vero ultra della curva di quegli sfigati dell'inter!in pratica dopo0 il derby voleva fare a botte con me perchè io gliel ho gufata!!!!posto cosi!bella!
molto piacere di conoscerla mister t...
piccola_oasis ha scritto:mister t ha scritto:bella lety(p.s. vito, lety è quella che t ha chiamato una sera mentre eravamo in tana dalla tigre?) cmq paciocco è un nostro amico che è il vero ultra della curva di quegli sfigati dell'inter!in pratica dopo0 il derby voleva fare a botte con me perchè io gliel ho gufata!!!!posto cosi!bella!
Evan ha scritto:piccola_oasis ha scritto:mister t ha scritto:bella lety(p.s. vito, lety è quella che t ha chiamato una sera mentre eravamo in tana dalla tigre?) cmq paciocco è un nostro amico che è il vero ultra della curva di quegli sfigati dell'inter!in pratica dopo0 il derby voleva fare a botte con me perchè io gliel ho gufata!!!!posto cosi!bella!
non sai quello ke fai...veramente
piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:piccola_oasis ha scritto:mister t ha scritto:bella lety(p.s. vito, lety è quella che t ha chiamato una sera mentre eravamo in tana dalla tigre?) cmq paciocco è un nostro amico che è il vero ultra della curva di quegli sfigati dell'inter!in pratica dopo0 il derby voleva fare a botte con me perchè io gliel ho gufata!!!!posto cosi!bella!
non sai quello ke fai...veramente
ho sbagliato?'sn in tempo x ritirarmi???!!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti