da liam's voice il gio mar 10, 2005 8:54 pm
Sono della giuve
- perché se non tifo ggiuve mi dicono che sono un coglione
- perché resto fuori dal giro che conta: il giro dei vincenti
- perché se non tifo ggiuve mi chiamano perdente o mi dicono che tifo per la "squadra di governo"
- perché ho provato a tifare Torino, ma non é per me: e quando vinco?
- perché ho provato a tifare Inter ma non é per me: e quando vinco?
- perché ho provato a tifare Fiorentina ma non é per me? In serie c2? ma sei pazzo?
- perché ho provato a tifare MIlan, ma quelle volte che vinco, mi rompono tutti le palle con la storia che é la squadra del presidente del consiglio.
- allora ho provato a dire che una certa famiglia da 50 anni governa l'Italia dietro le quinte; e questa famiglia ha a che fare con la ggiuve, non con il MIlan. E allora mi hanno detto: "Allora tifa ggiuve, no? Pirla!" E allora PER NON SENTIRMI PIÙ UN PIRLA ho deciso di tifare ggiuve!
- perché finalmente non passo da vittima, ma da carnefice.
- perché é cosà bello sentirsi parte di un gruppo vincente: pensa a quanta gente puoi sfottere il lunedÃ: ti si aprono nuovi orizzonti!
- perché finalmente non mi dicono + "poverino", ma sono io a dirlo agli altri!
- perché é meglio non avere un cervello ma evitare di subire sfottó pesanti che il contrario!
- perché VOGLIO PENSARE POSITIVO: non me ne fotte un cazzo di cose come doping, gea, arbitri corrotti, guerra per il petrolio, ecc.: NON LE VOGLIO SENTIRE! Io voglio vincere! A tutti i costi! E gli altri sono dei pirla che sparano coglionerie metabolizzate. PER QUESTO E SOPRATTUTTO PER QUESTO TIFO ggiuve! MINGHIA!
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams