Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
Fender ha scritto:Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
eh sì....se vuoi c'è pure sul sito ufficiale della fender se non ti fidi![]()
e dai non è poi così grave.....pur non conoscendo i tuoi gusti posso azzardare a dire sempre meglio che finire a letto con un travestito............o ci sei finito?
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:Apocalisse ha scritto:Quella blu era una stratocaster? allora è confermato che sono rincoglionito completamente...
God Save Oasis!!!
eh sì....se vuoi c'è pure sul sito ufficiale della fender se non ti fidi![]()
e dai non è poi così grave.....pur non conoscendo i tuoi gusti posso azzardare a dire sempre meglio che finire a letto con un travestito............o ci sei finito?
E sempre meglio di un calcio in mezzo alle gambe....
GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
...tendenze leghiste o simili?comunque di padova siamo veramente tanti...per lo meno tra quelli che scrivono! YEAH!!!!!!!
![]()
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
...tendenze leghiste o simili?comunque di padova siamo veramente tanti...per lo meno tra quelli che scrivono! YEAH!!!!!!!
![]()
Leghista io?! l'ho detto xchè c'è tanta gente del forum del veneto!!!
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Cheeers! Anche te di padova! Il veneto regna!!!!!!!
![]()
Leghista io?! l'ho detto xchè c'è tanta gente del forum del veneto!!!
era solo per "il veneto regna" che sembrava uno slogan leghista.....non era di certo un'annotazione seria.... SCUSAAAAAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti