lennon85 ha scritto:poi sarà pure arrogante, ma se non sbaglio alla fine della partita è andato a stringere la mano a tutti gli avversari!!!!
Sì confermo.. è vero e gliene do atto.
lennon85 ha scritto:poi sarà pure arrogante, ma se non sbaglio alla fine della partita è andato a stringere la mano a tutti gli avversari!!!!
Alex ha scritto:Evan ha scritto:hahahah cos'ha fatto?? io me la sono persa ero a san siro ..cmq mi piace come voce..
Aspirava ogni parola senza alcun motivo..
Quando ha urlato STHAM- ford Bridge mi ha un pò spaventato...MATH-eja Kezman...
Tra l'altro con l'entusiasmo di Galeazzi nel canottaggio.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
noel85 ha scritto:lennon85 ha scritto:poi sarà pure arrogante, ma se non sbaglio alla fine della partita è andato a stringere la mano a tutti gli avversari!!!!
Sì confermo ke lo ha fatto, è vero.
Ma prima hai visto come si è comportato? E' passato sotto la tribuna dei tifosi dei Reds guardandola con un'aria così altezzosa da prenderlo a schiaffi...e per giunta si è messo a salutarli sempre serioso, con tutti i collaboratori lecchini dietro che ridevano!!
Eppoi uno ke vince la coppa dei Campioni e scappa negli spogliatoi non si è mai visto!! Io voglio gente come Ancellotti, che sembrava essere ritornato un bambino!!
Spadino ha scritto:Se viene fatto in Italia il tifoso scavalca e da una coltellata in bocca all'allenatore !!!
Evan ha scritto:Spadino ha scritto:Se viene fatto in Italia il tifoso scavalca e da una coltellata in bocca all'allenatore !!!
infatti ero li ad aspettare...poi mi sono ribeccato ke erano in inghilterra...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti