libertines : gli unici degni eredi degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il dom feb 27, 2005 6:56 pm

lennon85 ha scritto:secondo me sono 2 voci adatte per il genere che fanno.
voglio dire, su una canzonedegli strokes non ci vedrei per niente bene la voce di mercury o di jeff buckley....

ad ognuno il suo.

di certo il discorso non metteva in discussione il binomio voce-canzone ma la particolarità della voce in se del cantante!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il dom feb 27, 2005 7:52 pm

ArcherV ha scritto:
LionGallagher ha scritto: Qua bisogna vedere che peso si da alla parola geniale, nel decennio se ne trovano mai tanti di gruppi che han fatto buona musica es preferisco di gran lunga i White Stripes.

giangi, ma alla fine un pò di cervello lo hai anche tuuuuu!!!! :baci:

Si ma anche all'inizio!! :P
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda doherty81 il mar mar 01, 2005 7:12 am

cmq lion se vuoi sapere cosa ascolto.....vario dal punk-ska-hardcore alla new wave all'house e ultimamente anche a qualcosa di hip hop.....oltre chiaramente al brit che è sempre stato il mio genere preferito.....cmq i miei gruppi preferiti sono.....oasis, libertines, the british sea power, the strokes, bad religion, hardcore superstar, eminem,beatles, rolling stone, eminem, david morales, paul van dick, jesus and mary chain, pulp, green day, goo goo dolls, stone roses, embrace, killers, hives, vines, chemical brothers....solo x dirtene qualcuno.....
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 01, 2005 11:39 am

doherty81 ha scritto:cmq lion se vuoi sapere cosa ascolto.....vario dal punk-ska-hardcore alla new wave all'house e ultimamente anche a qualcosa di hip hop.....oltre chiaramente al brit che è sempre stato il mio genere preferito.....cmq i miei gruppi preferiti sono.....oasis, libertines, the british sea power, the strokes, bad religion, hardcore superstar, eminem,beatles, rolling stone, eminem, david morales, paul van dick, jesus and mary chain, pulp, green day, goo goo dolls, stone roses, embrace, killers, hives, vines, chemical brothers....solo x dirtene qualcuno.....
eminem ti piace davvero tanto che ce l'hai messo 2 volte!! :lol:

x vale e lion: ok...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il mar mar 01, 2005 6:19 pm

lennon85 ha scritto:
doherty81 ha scritto:cmq lion se vuoi sapere cosa ascolto.....vario dal punk-ska-hardcore alla new wave all'house e ultimamente anche a qualcosa di hip hop.....oltre chiaramente al brit che è sempre stato il mio genere preferito.....cmq i miei gruppi preferiti sono.....oasis, libertines, the british sea power, the strokes, bad religion, hardcore superstar, eminem,beatles, rolling stone, eminem, david morales, paul van dick, jesus and mary chain, pulp, green day, goo goo dolls, stone roses, embrace, killers, hives, vines, chemical brothers....solo x dirtene qualcuno.....
eminem ti piace davvero tanto che ce l'hai messo 2 volte!! :lol:

x vale e lion: ok...

Ahahahahahh incredibile!! volevo dire la stessa cosa per eminem!! :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mar mar 01, 2005 6:40 pm

Capito, di sti gruppi apprezzo Beatles, Rolling Stone, Chemical Brothers potrebbero anche piacermi jesus and mary chain e Pulp ma non li conosco ne ho solo sentito parlare.
Immagine
LionGallagher

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica