Locali mod o simili a Roma???

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Locali mod o simili a Roma???

Messaggioda Plastic Sun il mer feb 16, 2005 7:04 pm

qualcuno mi consiglia qualche bel locale mod o qualcosa di molto simile qui a Roma?
possibilmente spiegatemi di preciso dove si trova....grazie.....vi amo!
se avete altre info a riguardato dite pure!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Plastic Sun il ven feb 18, 2005 1:41 pm

possibile che nn ci sono o nn li conoscete?????
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Harry Rag il ven feb 25, 2005 12:07 am

Bè, in pratica, per quello che ho capito io, non ci sono. Lo so, è strano visto quello che c'è stato negli anni '80, ma di fatto a Piazza Capranica ora come ora ci vanno solo fascistelli che non hanno niente a che fare col movimento, e i mod veri e propri o che ci si avvicinano si spostano continuamente senza avere "il" loro locale. Ogni tanto vengono organizzati degli all-nighter, e lo vieni a sapere dai flyer in giro per pub e negozi. C'è il Molly Malone a Trastevere dove Paolo Hewitt aveva presentato un suo libro un paio di anni fa, ma non è che sia poi molto diverso da altri pub in zona. C'è un negozio più o meno specializzato dietro a Disfunzioni, a S.Lorenzo, che vende dischi e libri tra r&b, northern soul, ska ecc. Lì è possibile trovare volantini di serate e iniziative vicine all'ambiente modernista, dall'altra parte della strada c'è un negozio di vestiti che si chiama London Calling. Anche da Hellnation su Via Nomentana, un improbabile e per questo a mio avviso eccezionale negozio di dischi specializato in grindcore e ska (ci ho comprato dischi di Madness, Specials e per un mio amico i Darharggoth!!) spesso hanno fanzine e pubblicità di serate. Ma davvero se c'è qualcuno che ne sa un pò di più sarei felice di scoprire qualcosa anch'io, quantomeno eviterei di andare nei soliti posti di mxxxx!
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda radiosupernovaband il sab feb 26, 2005 1:02 pm

a roma ci sono leseratet say yong organizzate agli ex magazzini zona ostiense...ma devo dire che nelle 2 in cui sono stato non e che mi sia proprio sentito a mio agio...
saolitamente e piu facile seguire i gruppi che fanno brit tra cover ed originali nei varo locali!
...24 aprile supersonic night all'alpheus...non mancate
i'm not stranger to this place...where real life and dreams collide!
Immagine
http://www.radiosupernova.net
http://www.edomusic.com
radiosupernovaband
madferit
madferit

Messaggioda Harry Rag il dom feb 27, 2005 3:54 pm

radiosupernovaband ha scritto:a roma ci sono leseratet say yong organizzate agli ex magazzini zona ostiense...ma devo dire che nelle 2 in cui sono stato non e che mi sia proprio sentito a mio agio...
saolitamente e piu facile seguire i gruppi che fanno brit tra cover ed originali nei varo locali!
...24 aprile supersonic night all'alpheus...non mancate

Bene, ma nelle selezioni di queste serate troviamo i Pixies, i Radiohead, i Cure e i BRMC. Più indie che mod, no? Ti va di fare qualche esempio di gruppi brit che valga la pena di andare a sentire (abbiamo capito che col tuo gruppo fai cover degli Oasis e puntualmente ci informi delle vostre esibizioni, ok, ora parlando di qualcun altro? Magari che non fa cover...)?
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda Plastic Sun il gio mar 03, 2005 10:46 am

ok, grazie ugualmente!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda radiosupernovaband il mar mar 08, 2005 1:51 pm

comunicazione di servizio...
la data del 20 viene anticipata a questo venerdi 11!! vi prego intervenmite numerosi!!!
radiosupernovaband
madferit
madferit

Messaggioda Harry Rag il mar mar 08, 2005 6:40 pm

radiosupernovaband ha scritto:comunicazione di servizio...
la data del 20 viene anticipata a questo venerdi 11!! vi prego intervenmite numerosi!!!

Ok, grazie, hai letto il post sopra? Ti va di rispondere (giusto perchè ti ho fatto una domanda, non per altro)?
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda radiosupernovaband il dom apr 10, 2005 12:44 pm

che facciano brit a roma, ce ne sono di gruppi ma non vengono valorizzati dai locali stessi...un po per superficialita di entrambe le parti.
radiosupernovaband
madferit
madferit

Messaggioda ArcherV il dom apr 10, 2005 10:27 pm

insomma, ci vorrebbe un locale come il pastic di milano...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Prossimo

Torna a Mods, Cult & Styles