libertines : gli unici degni eredi degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio feb 24, 2005 1:03 pm

cmq time for heroes è una delle migliori canzoni mai composte! :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vito il gio feb 24, 2005 1:04 pm

assecondami stronzo!!!!
:D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda desiderio81 il gio feb 24, 2005 1:12 pm

...i Libertines sono tranquillamente paragonabili agli Oasis se solo avessero proseguito nel loro percorso musicale. Purtroppo Pete ha fatto lo stronzo...e si sono fermati. Avevano un futuro eccezionale perchè due geni come Pete e Carl escono fuori una volta ogni 10 anni...proprio come Liam e Noel!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Betaray il gio feb 24, 2005 1:30 pm

desiderio81 ha scritto:...i Libertines sono tranquillamente paragonabili agli Oasis se solo avessero proseguito nel loro percorso musicale. Purtroppo Pete ha fatto lo stronzo...e si sono fermati. Avevano un futuro eccezionale perchè due geni come Pete e Carl escono fuori una volta ogni 10 anni...proprio come Liam e Noel!

se dovessimo parlare di capolavori secondo critica e pubblico chi ne ha sfornati due creando un genere sono i Coldplay, vediamo se con il terzo fanno la fine dei Bros

se proprio volete paragonare un gruppo ai libertines si parla tanto die Kaiser Chiefs

Bah
comunque de gustibus...
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il gio feb 24, 2005 2:39 pm

Betaray ha scritto:
desiderio81 ha scritto:...i Libertines sono tranquillamente paragonabili agli Oasis se solo avessero proseguito nel loro percorso musicale. Purtroppo Pete ha fatto lo stronzo...e si sono fermati. Avevano un futuro eccezionale perchè due geni come Pete e Carl escono fuori una volta ogni 10 anni...proprio come Liam e Noel!

se dovessimo parlare di capolavori secondo critica e pubblico chi ne ha sfornati due creando un genere sono i Coldplay, vediamo se con il terzo fanno la fine dei Bros

si oddio due begli album, ma mica ci saranno solo i coldplay
Immagine
IV

Messaggioda LionGallagher il gio feb 24, 2005 3:20 pm

Di gruppi che hanno sfornato album geniali nell'ultimo decennio ce ne sono, ma dire che i Libertines siano geniali o abbiano fatto qualcosa di geniale nn ha davvero senso, si può dire che abbiano fatto degli album ascoltabili se volete carini, per quel che mi riguarda sono canzoni tutte uguali cantate da un tizio con una voce davvero banale e inutile, sono i classici gruppetti di adesso che fanno 2 canzoncine carine e fanno successo, i veri geni sono ben altri ve lo posso garantire, poi ovvio se uno ascolta solo un genere di musica o ascolta solo 2 gruppi.. be ha una visione ben ristretta delle cose
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il gio feb 24, 2005 3:39 pm

guarda io ne ascolto di gruppi..... la maggior parte di questi fanno lo stesso genere, ma questo mi permette di essere competente sull'argomento.
per apprezzare i libertines uno mica deve ascoltare anche il blues o la musica classica o l'heavy metal
avrò una visione ristretta, ma nel loro campo sono un gruppo piu che valido per me..o per lo meno lo sono stati
basta ascoltare up the bracket (ascoltarlo bene dico.. perchè ho come l'impressione che la maggior parte della gente che li critica qua dentro abbia a mala pena ascoltato can't stand me now..........e su mtv magari :lol:) per capirlo
Immagine
IV

Messaggioda Betaray il gio feb 24, 2005 6:54 pm

ma iin fondo ste storie valgono solo per i cazzoni critici musicali
a noi piace la musica
che la canti Condolcezza Martin o Doherty o Kapranos
o Gillespie
8)
Betaray

Messaggioda PinGuido il gio feb 24, 2005 9:00 pm

ma non sono assolutamente paragonabili! e poi ne sono usciti di album degni dal 90 in poi....
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ArcherV il gio feb 24, 2005 9:34 pm

Evan ha scritto:dire ke up the bracket fa pena...sinceramente credo sia un eresia! ma oggettivamente parlando eh

beh, avendo dei gusti miei personali ribadisco che i libertines ora sono all'ultimo posto delle mie preferenze attuali salvo eccezioni già citate! Non mi prendono, non mi fanno impazzire, non mi dicono proprio niente, se delle canzoni mi piacciono mi devono suscitare qualcosa...questi il nulla assoluto! Preferisco i mando diao, i razorlight, i killers, i kasabian, gli interpol, ect ect a loro...e non sono minimamente paragonabili agli oasis...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica