110 e lode volte GRAZIE CAPITANO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il gio dic 30, 2004 8:01 pm

LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...

"L'uomo è solo un animale che si dà le arie"
nn mi ricordo ke l'ha detto questo aforisma!

Cmq se ti è mai capitata una lite violenta, la razionalità si perde eccome.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il gio dic 30, 2004 8:10 pm

lennon85 ha scritto:io invidioso?

e infatti invidio tutto quello che ha vinto lui e che ha fatto vincere alla sua squadra... non ci dormo la notte per l'invidia...

se quello che fa lui lo fanno solo i grandi giocatori allora lui è l'unico giocatore piu forte del mondo, perchè non mi pare che un Nedved o Raul o Van Nistelrooy o Zidane o Shevchenko ecc. si fermano ogni volta che vengono toccati e fanno 1000 scene per chiedere l'ammonizione dell'avversario!
zidane non ricordo altri episodi oltre quella testata con l'amburg e adriano è un ragazzo d'oro che è professionista da 4-5 anni.

poi totti è un tale patrimonio da tutelare che per rischiare che si scalfisca e si rovini gioca 3 partite l'anno in nazionale e poi nelle competizioni importanti fa sempre quelle belle figure...

Invidioso xké tu in una partita il massimo ke puoi vedere è l'elegante corsa di liverani :lol:

Si ora Adriano è professionista da 20 anni, ma x favore!!

E allora ti rispondo ke oltre allo sputo io nn ricordo altri episodi, come Zidane: ricordaceli tu se li sai.

Se un giocatore è talmente influente ke quando si ferma l'arbitro gli assegna una punizione, nn vedo xké nn debba approfittarne.

Ti ricordo ke ogni volta ke Totti ha saltato la Nazionale, è sempre stato sottoposto a una visita del medico nazionale.
E ti ricordo inoltre ke la Roma ha perso uno scudetto xké Totti ha giocato claudicante a Leeds contro l'Inghilterra, si è infortunato per bene nel corso della partita e ha saltato gli ultimi mesi di campionato, rientrando a metà partita a san Siro contro il Milan...
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda NOVE il gio dic 30, 2004 8:11 pm

noel85 ha scritto:

ma un fallo è una fallo una lite violenta è un 'altra cosa
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda noel85 il gio dic 30, 2004 8:16 pm

LIAM9 ha scritto:
noel85 ha scritto:

Prova tu a sopportare tutti i falli ke gli fanno: arrivi a un certo punto ke scoppi.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda NOVE il ven dic 31, 2004 1:03 am

noel85 ha scritto:
LIAM9 ha scritto:
noel85 ha scritto:

Prova tu a sopportare tutti i falli ke gli fanno: arrivi a un certo punto ke scoppi.

ma magari nn sputo meno a mia volta...
meglio le mani ke lo sputo a sto punto
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda noel85 il ven dic 31, 2004 9:07 am

LIAM9 ha scritto:
noel85 ha scritto:
LIAM9 ha scritto:
noel85 ha scritto:

ma magari nn sputo meno a mia volta...
meglio le mani ke lo sputo a sto punto

Come ti pare ;)
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 31, 2004 1:10 pm

noel85 ha scritto:
lennon85 ha scritto:io invidioso?

e infatti invidio tutto quello che ha vinto lui e che ha fatto vincere alla sua squadra... non ci dormo la notte per l'invidia...

se quello che fa lui lo fanno solo i grandi giocatori allora lui è l'unico giocatore piu forte del mondo, perchè non mi pare che un Nedved o Raul o Van Nistelrooy o Zidane o Shevchenko ecc. si fermano ogni volta che vengono toccati e fanno 1000 scene per chiedere l'ammonizione dell'avversario!
zidane non ricordo altri episodi oltre quella testata con l'amburg e adriano è un ragazzo d'oro che è professionista da 4-5 anni.

poi totti è un tale patrimonio da tutelare che per rischiare che si scalfisca e si rovini gioca 3 partite l'anno in nazionale e poi nelle competizioni importanti fa sempre quelle belle figure...

Invidioso xké tu in una partita il massimo ke puoi vedere è l'elegante corsa di liverani :lol:

Si ora Adriano è professionista da 20 anni, ma x favore!!

E allora ti rispondo ke oltre allo sputo io nn ricordo altri episodi, come Zidane: ricordaceli tu se li sai.

Se un giocatore è talmente influente ke quando si ferma l'arbitro gli assegna una punizione, nn vedo xké nn debba approfittarne.

Ti ricordo ke ogni volta ke Totti ha saltato la Nazionale, è sempre stato sottoposto a una visita del medico nazionale.
E ti ricordo inoltre ke la Roma ha perso uno scudetto xké Totti ha giocato claudicante a Leeds contro l'Inghilterra, si è infortunato per bene nel corso della partita e ha saltato gli ultimi mesi di campionato, rientrando a metà partita a san Siro contro il Milan...

1) io ora mi "godo" la non-corsa di liverani sapendo che in un passato non molto remoto hanno giocato in quel ruolo giocatori che tecnicamente non hanno niente da invidiare a totti e che hanno vinto anche piu di lui. e poi liverani non deve correre.

2) adriano ha 23 anni, a 18 anni già giocava nella serie a brasiliana, quindi è professionista da 5 anni, che sono pochi e un gesto come il suo per adeso puo essere giustificato visto che non ha precedenti "sporchi".

3) io ti ricordo il cazzotto in bocca a stankovic nel derby d'andata di 2 anni fa nel primo tempo; il calcio, da per terra e da dietro, a mozart della reggina a reggio nell'anno dello scudeto poi clamorosamente ignorato dalla prova tv; le varie vlte in cui "cammina" sopra gli avversari cadut per terra, l'ultima volta poche settimane fa non ricordo con chi

4) posso darti ragione che se un giocatore sa di essere "influente" ci marci, è normale, ma io non ho detto che non deve approfittarne, sostengo solo che lui si butta non appena lo tocchi.

5) guarda caso ogni volta che gioca la nazionale totti e vieri hanno quel piccolo stiramento la domenica precedente...
con trapattoni poteva fare quello che gli pareva perchè era praticamente il suo cocco, ma ora lippi ha fatto capire di non accettare scherzi ed infati l'ultima volta che ha provato ad inventarsi un qualcosa per tornarsene a roma lippi gli ha imposto di restare a guardare gli allenamenti dei compagni.

6) quella con l'inghilterra è stata la prima amiche vole che totti ha giocato claudicante con la nazionale. ora mi vuoi dire che la roma non havinto lo scudetto per quella amichevole di totti?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il lun gen 31, 2005 1:38 pm

Roma sotto di due reti contro il Messina.
Nella ripresa entrano Panucci e Mancini e la storia cambia: cross al centro, controllo difettoso di Montella che diventa assist per il capitano che in corsa sigla il goal num.109 e accorcia le distanze. Poi assist di Totti per la rete di Totò e infine show brasileiro di Mancini!!!!!
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il dom feb 20, 2005 4:48 pm

MAMMA MIA CHE GOAL CHE HA FATTO OGGI!!!!!!!!
CON TANTO DI TUNNEL PER COMMEMORARE OMAR SIVORI!!!
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il lun feb 21, 2005 12:04 pm

era piu bello quello ke gli hanno annullato....
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport