LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
"L'uomo è solo un animale che si dà le arie"
nn mi ricordo ke l'ha detto questo aforisma!
Cmq se ti è mai capitata una lite violenta, la razionalità si perde eccome.
LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
lennon85 ha scritto:io invidioso?
e infatti invidio tutto quello che ha vinto lui e che ha fatto vincere alla sua squadra... non ci dormo la notte per l'invidia...
se quello che fa lui lo fanno solo i grandi giocatori allora lui è l'unico giocatore piu forte del mondo, perchè non mi pare che un Nedved o Raul o Van Nistelrooy o Zidane o Shevchenko ecc. si fermano ogni volta che vengono toccati e fanno 1000 scene per chiedere l'ammonizione dell'avversario!
zidane non ricordo altri episodi oltre quella testata con l'amburg e adriano è un ragazzo d'oro che è professionista da 4-5 anni.
poi totti è un tale patrimonio da tutelare che per rischiare che si scalfisca e si rovini gioca 3 partite l'anno in nazionale e poi nelle competizioni importanti fa sempre quelle belle figure...
noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
LIAM9 ha scritto:noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
ma un fallo è una fallo una lite violenta è un 'altra cosa
noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
Prova tu a sopportare tutti i falli ke gli fanno: arrivi a un certo punto ke scoppi.
LIAM9 ha scritto:noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:noel85 ha scritto:LIAM9 ha scritto:negli animali è cosi nelle persone razionali no...
Prova tu a sopportare tutti i falli ke gli fanno: arrivi a un certo punto ke scoppi.
ma magari nn sputo meno a mia volta...
meglio le mani ke lo sputo a sto punto
noel85 ha scritto:lennon85 ha scritto:io invidioso?
e infatti invidio tutto quello che ha vinto lui e che ha fatto vincere alla sua squadra... non ci dormo la notte per l'invidia...
se quello che fa lui lo fanno solo i grandi giocatori allora lui è l'unico giocatore piu forte del mondo, perchè non mi pare che un Nedved o Raul o Van Nistelrooy o Zidane o Shevchenko ecc. si fermano ogni volta che vengono toccati e fanno 1000 scene per chiedere l'ammonizione dell'avversario!
zidane non ricordo altri episodi oltre quella testata con l'amburg e adriano è un ragazzo d'oro che è professionista da 4-5 anni.
poi totti è un tale patrimonio da tutelare che per rischiare che si scalfisca e si rovini gioca 3 partite l'anno in nazionale e poi nelle competizioni importanti fa sempre quelle belle figure...
Invidioso xké tu in una partita il massimo ke puoi vedere è l'elegante corsa di liverani
Si ora Adriano è professionista da 20 anni, ma x favore!!
E allora ti rispondo ke oltre allo sputo io nn ricordo altri episodi, come Zidane: ricordaceli tu se li sai.
Se un giocatore è talmente influente ke quando si ferma l'arbitro gli assegna una punizione, nn vedo xké nn debba approfittarne.
Ti ricordo ke ogni volta ke Totti ha saltato la Nazionale, è sempre stato sottoposto a una visita del medico nazionale.
E ti ricordo inoltre ke la Roma ha perso uno scudetto xké Totti ha giocato claudicante a Leeds contro l'Inghilterra, si è infortunato per bene nel corso della partita e ha saltato gli ultimi mesi di campionato, rientrando a metà partita a san Siro contro il Milan...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti