lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
non preoccuparti, che dopo a forza di sentirmi i Foo Fighters (fuuu fuuuu fuuu) ho asciugato tutto
lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
non preoccuparti, che dopo a forza di sentirmi i Foo Fighters (fuuu fuuuu fuuu) ho asciugato tutto
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
ArcherV ha scritto:dirtyshirt ha scritto:l
Vale...se si vince va bene..ma non bisogna troppo cruogiolarsi sulle vittorie perchè lo spettatore molte volte ha comportamenti strani..poco logici..per questa consulenza economica 500 euro please!
legge marketing teleUisiUo!
yeah!!!!LIAM9 ha scritto:senti barbara... RABBIA E STILE CONTRO I POOH
AHAAHAHAHAHAHAHAHA
dirtyshirt ha scritto:yeah!!!!LIAM9 ha scritto:senti barbara... RABBIA E STILE CONTRO I POOH
AHAAHAHAHAHAHAHAHA
AH! CLAUDIO:
vito ha scritto:lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:a forza di nominare i pooh ho creato un lago qua per terra... puh puh puh
attento a nn annegare!!!
ma te le cerchi!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti