BASIK ha scritto:Potenzialmente penso che Talk tonight sia più bella di The masterplan. La prima è bellissima pur essendo solo chitarra acustica e voce, la seconda è stupenda ma c'è una grossa mano del produttore, con archi, trombe, ecc. Ma ha una struttura ossea comunque di livello altissimo.
Ho votato The masterplan perché a prodotto finito è un capolavoro.
Evan ha scritto:non mi ha mai entusiasmato piu di tanto masterplan... per me going nowhere è molto superiore
gius ha scritto:Evan ha scritto:non mi ha mai entusiasmato piu di tanto masterplan... per me going nowhere è molto superiore
LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:Potenzialmente penso che Talk tonight sia più bella di The masterplan. La prima è bellissima pur essendo solo chitarra acustica e voce, la seconda è stupenda ma c'è una grossa mano del produttore, con archi, trombe, ecc. Ma ha una struttura ossea comunque di livello altissimo.
cmq anche fatta solo acustica rende bene lo stesso
BASIK ha scritto:Potenzialmente penso che Talk tonight sia più bella di The masterplan. La prima è bellissima pur essendo solo chitarra acustica e voce, la seconda è stupenda ma c'è una grossa mano del produttore, con archi, trombe, ecc. Ma ha una struttura ossea comunque di livello altissimo.
LionGallagher ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:non mi ha mai entusiasmato piu di tanto masterplan... per me going nowhere è molto superiore
Be dipende dai gusti, Going Nowhere si difende molto bene e la vedo possibile che piaccia di più
lennon85 ha scritto:BASIK ha scritto:Potenzialmente penso che Talk tonight sia più bella di The masterplan. La prima è bellissima pur essendo solo chitarra acustica e voce, la seconda è stupenda ma c'è una grossa mano del produttore, con archi, trombe, ecc. Ma ha una struttura ossea comunque di livello altissimo.
!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti