LIAM9 ha scritto:un provato un intruglio di nome imperial da 95 gradi nn so da dove provenisse so solo ke ho dormito parekkio dopo quell'incontro
eri ubriaco quando hai scritto sta roba?
LIAM9 ha scritto:un provato un intruglio di nome imperial da 95 gradi nn so da dove provenisse so solo ke ho dormito parekkio dopo quell'incontro
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
potenti le gocce impriali..mai assaggiate...ma ci sono leggende sopra leggende..si dice di gente che si è trasformata in lupo...altri che sono approdati in un dimensione parallela e mai ritornati...robe turcheEvan ha scritto:LIAM9 ha scritto:un provato un intruglio di nome imperial da 95 gradi nn so da dove provenisse so solo ke ho dormito parekkio dopo quell'incontro
non erano le gocce imperiali?
dirtyshirt ha scritto:potenti le gocce impriali..mai assaggiate...ma ci sono leggende sopra leggende..si dice di gente che si è trasformata in lupo...altri che sono approdati in un dimensione parallela e mai ritornati...robe turcheEvan ha scritto:LIAM9 ha scritto:un provato un intruglio di nome imperial da 95 gradi nn so da dove provenisse so solo ke ho dormito parekkio dopo quell'incontro
Phantom ha scritto:dirtyshirt ha scritto:potenti le gocce impriali..mai assaggiate...ma ci sono leggende sopra leggende..si dice di gente che si è trasformata in lupo...l:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:un provato un intruglio di nome imperial da 95 gradi nn so da dove provenisse so solo ke ho dormito parekkio dopo quell'incontro
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti