Evan ha scritto:a me sono sempre stati un po' sul cazzo gli u2 eh...anzi piu che altro mi sono sempre stati sul cazzo i loro fan
capperi Evan se incontri mio cognato lo ammazzi penso... è Milanista e Uduista sfegatato...
Evan ha scritto:a me sono sempre stati un po' sul cazzo gli u2 eh...anzi piu che altro mi sono sempre stati sul cazzo i loro fan
Evan ha scritto:azzz compliments!!!!
era peggio juventino e fan delle lollipop cmq
vic ha scritto:Evan ha scritto:a me sono sempre stati un po' sul cazzo gli u2 eh...anzi piu che altro mi sono sempre stati sul cazzo i loro fan
capperi Evan se incontri mio cognato lo ammazzi penso... è Milanista e Uduista sfegatato...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:azzz compliments!!!!
Si ma se ti piacciono i Keane non puoi uccidere così gli U2 daii, conosci New Years Day, Pride, Discoteque, Staring At The Sun, Where The Streets Have No Name sono bei pezzi.. o no?
vito ha scritto:Evan ha scritto:a me sono sempre stati un po' sul cazzo gli u2 eh...anzi piu che altro mi sono sempre stati sul cazzo i loro fan
anche loro hanno delle brutte faccie??
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:azzz compliments!!!!
Si ma se ti piacciono i Keane non puoi uccidere così gli U2 daii, conosci New Years Day, Pride, Discoteque, Staring At The Sun, Where The Streets Have No Name sono bei pezzi.. o no?
ho solo detto ke mi stanno sulle palle
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti