Questi CAZZO di extracomunitari

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NOVE il mar feb 15, 2005 6:11 pm

gius ha scritto:
flavio85 ha scritto:la giustizia è una merda in italia

tra qualche anno la riaggiusto io :lol:

capo di GIUStizia
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mar feb 15, 2005 6:45 pm

LIAM9 ha scritto:
gius ha scritto:
flavio85 ha scritto:la giustizia è una merda in italia

tra qualche anno la riaggiusto io :lol:

capo di GIUStizia

quando diventerò magistrato :D
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 15, 2005 9:08 pm

io cambio nazionalità: divento sanmarinese
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Harry Rag il mar feb 15, 2005 11:27 pm

lennon85 ha scritto:gli italiani hanno fatto la storia dell'america e dei posti dove sono andati, cosi come anche i neri l'hanno fatta in america (vedere tutti i professionisti e persone importanti famose in america che sono o neri o di origine europea). la differenza è che qui da noi qualcuno riesce ad affermarsi e a vivere degnamente, ma ci sono anche molti clandestini che arrivano continuamente.

nel mio topic precedente ho fatto una battuta nel voler richiamare le leggi razziali, però credo che la legge Bossi-Fini sia molto azzeccata!

Ok, d'accordo, ma è anche vero che i neri per far valere le proprie ragioni di esseri umani hanno dovuto lottare anche col sangue contro i cosiddetti "americani", cioè una massa di europei che a colpi di fucile si andava insediando in un continente a loro estraneo, massacrando chi già viveva lì da secoli. Voglio dire: la Bossi-Fini prevede che siano prese le impronte digitali, tra le altre cose. E allora perchè non prenderle di tutti gli italiani? Perchè discriminare. E' questo quello che sottolineo, lo so, si tratta di una concezione della vita e delle persone che non interessa nessuno pare, ma io insisto: la terra è di tutti, non esiste che io non possa andare da una parte se non ho un PERMESSO DI SOGGIORNO, e che debba sloggiare dopo un tot se qualcuno ha deciso che io lì non ci posso stare. Un uccello, una formica, un gatto non si fanno problemi ad andare dove vogliono. Lo vedete allora che gli esseri viventi più imbecilli del pianeta sono gli uomini? Il problema principale è sempre quello: i soldi. Se poi rompo i coglioni a qualcuno, faccio rapine, uccido, allora è un'altra cosa: ma anche lì secondo me non c'entra la nazionalità. Con tutto ciò voglio dire che non credo che risolvi un problema chiudendo la porta di casa. Se il fiume straripa, l'acqua prima o poi la porta la scardina (paragone infelice visti i tempi, ma credo efficace per far capire il concetto).
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda NOVE il mer feb 16, 2005 7:06 pm

lennon85 ha scritto:io cambio nazionalità: divento sanmarinese

e io del kenya!
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mer feb 16, 2005 9:24 pm

LIAM9 ha scritto:
lennon85 ha scritto:io cambio nazionalità: divento sanmarinese

e io del kenya!

vi sbatto in galera se rimanete italiani..meglio che scappate!! :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda Promentory1985 il mer feb 16, 2005 10:19 pm

Harry Rag ha scritto:
lennon85 ha scritto:gli italiani hanno fatto la storia dell'america e dei posti dove sono andati, cosi come anche i neri l'hanno fatta in america (vedere tutti i professionisti e persone importanti famose in america che sono o neri o di origine europea). la differenza è che qui da noi qualcuno riesce ad affermarsi e a vivere degnamente, ma ci sono anche molti clandestini che arrivano continuamente.

nel mio topic precedente ho fatto una battuta nel voler richiamare le leggi razziali, però credo che la legge Bossi-Fini sia molto azzeccata!

Ok, d'accordo, ma è anche vero che i neri per far valere le proprie ragioni di esseri umani hanno dovuto lottare anche col sangue contro i cosiddetti "americani", cioè una massa di europei che a colpi di fucile si andava insediando in un continente a loro estraneo, massacrando chi già viveva lì da secoli. Voglio dire: la Bossi-Fini prevede che siano prese le impronte digitali, tra le altre cose. E allora perchè non prenderle di tutti gli italiani? Perchè discriminare. E' questo quello che sottolineo, lo so, si tratta di una concezione della vita e delle persone che non interessa nessuno pare, ma io insisto: la terra è di tutti, non esiste che io non possa andare da una parte se non ho un PERMESSO DI SOGGIORNO, e che debba sloggiare dopo un tot se qualcuno ha deciso che io lì non ci posso stare. Un uccello, una formica, un gatto non si fanno problemi ad andare dove vogliono. Lo vedete allora che gli esseri viventi più imbecilli del pianeta sono gli uomini? Il problema principale è sempre quello: i soldi. Se poi rompo i coglioni a qualcuno, faccio rapine, uccido, allora è un'altra cosa: ma anche lì secondo me non c'entra la nazionalità. Con tutto ciò voglio dire che non credo che risolvi un problema chiudendo la porta di casa. Se il fiume straripa, l'acqua prima o poi la porta la scardina (paragone infelice visti i tempi, ma credo efficace per far capire il concetto).

quello che riguarda i neri è una questione di schiavismo, una condizione esistente fin dall'antica grecia a prescindere dal colore della pelle che poi regolarmente ( e per fortuna) si risolveva con una rivoluzione da parte dei sottomessi, legata direttamente al colonialismo. poi alla fine la loro parte l'hanno avuta, perchè l'america per costituzione (etnicamente parlando) è un fritto misto di tutte le razze e i neri come ho già detto a tutt'oggi si sono rivelati sempre fondamentali.
la bossi-fini è una legge che intende prevenire soprattutto il flusso di immigrati clandestini, che coinvolge l'Italia in maniera pesante, perchè ogni volta ne sbarcano a palate, vengono accolti in centri appositi, controllati abbastanza distrattamente e poi, vengono spediti in giro per l'italia. risultato: la maggior parte sono clandestini.
per evitare questo, la nuova legge dovrebbe applicare controlli ferrei che prevedano anche le impronte digitali. ma non ti preoccupare che tantole metteranno pure per noi fra un po d'anni !! ;)
sul paragone con gli animali che vanno dove vogliono, beh, secondo me hai detto un grandissimo "sfondone"; senza offesa naturalmente, ci mancherebbe, anche perchè di solito apprezzo sempre molto i tuoi discorsi. secondo me, infatti, l'uomo si differenzia dall'animale perchè è dotato di capacità di legiferare, di creare un ordinamento giuridico, una sorta di area protetta dove "difendere" e tutelare il proprio spazio !!!
altrimenti torneremo tutti a vivere allo stato bravo regredendo di centinai di migliaia di anni se questo ci sembra piu conveniente!! ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda DOM il gio feb 17, 2005 2:35 am

...facciamo uscire questo topic dalla serietà nel quale è caduto...

BET A MORTE!!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il gio feb 17, 2005 7:36 am

bet alla forca!! :lol:
Immagine
gius

Messaggioda Harry Rag il gio feb 17, 2005 3:25 pm

lennon85 ha scritto: quello che riguarda i neri è una questione di schiavismo, una condizione esistente fin dall'antica grecia a prescindere dal colore della pelle che poi regolarmente ( e per fortuna) si risolveva con una rivoluzione da parte dei sottomessi, legata direttamente al colonialismo. poi alla fine la loro parte l'hanno avuta, perchè l'america per costituzione (etnicamente parlando) è un fritto misto di tutte le razze e i neri come ho già detto a tutt'oggi si sono rivelati sempre fondamentali.
la bossi-fini è una legge che intende prevenire soprattutto il flusso di immigrati clandestini, che coinvolge l'Italia in maniera pesante, perchè ogni volta ne sbarcano a palate, vengono accolti in centri appositi, controllati abbastanza distrattamente e poi, vengono spediti in giro per l'italia. risultato: la maggior parte sono clandestini.
per evitare questo, la nuova legge dovrebbe applicare controlli ferrei che prevedano anche le impronte digitali. ma non ti preoccupare che tantole metteranno pure per noi fra un po d'anni !! ;)
sul paragone con gli animali che vanno dove vogliono, beh, secondo me hai detto un grandissimo "sfondone"; senza offesa naturalmente, ci mancherebbe, anche perchè di solito apprezzo sempre molto i tuoi discorsi. secondo me, infatti, l'uomo si differenzia dall'animale perchè è dotato di capacità di legiferare, di creare un ordinamento giuridico, una sorta di area protetta dove "difendere" e tutelare il proprio spazio !!!
altrimenti torneremo tutti a vivere allo stato bravo regredendo di centinai di migliaia di anni se questo ci sembra piu conveniente!! ;)

No, ma figurati, nella mia agenda al momento non c'è ancora posto per "imparare l'uso della clava", d'altronde non ho il fisico per usarla e nel mio zaino non c'entra :) , mi limitavo a constatare come le leggi degli uomini vadano spesso in contrasto con quelle della natura. Indubbiamente l'uomo ha le capacità, come hai detto tu, di legiferare e difendere il proprio spazio, ma questo va sempre a discapito di altri (bipedi o meno). Capisco le leggi, è solo che sto diventando sempre più critico nei riguardi di certe scelte che limitano la libertà personale. Ad ogni modo ognuno difende la propria grotta come può, anche con i permessi di soggiorno e i visti, giusto :) ? Io a questo punto posso solo sperare ( :roll: ) che gli italiani visto che si prevengono così tanto sui delinquenti "stranieri" diano il buon esempio. Chissà.
Harry Rag
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat