beh....eva!!!ti ricordi quando ad ascea naso ti ha scritto.."è morto liam...vai a pag 130 del televideo"?
che sfaso!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
shino ha scritto:ma ki l'ha detto ke noel è morto?saranno solo voci stupide... la gente si diverte a sparare cazzate...
vito ha scritto:beh....eva!!!ti ricordi quando ad ascea naso ti ha scritto.."è morto liam...vai a pag 130 del televideo"?
che sfaso!!!
flavio85 ha scritto:...sbiancai era come se fosse successo a mio padre....xciò basta con qst cagate!
flavio85 ha scritto:sti scherzi sono molto stupidi....mi rikordo qnd seppi dell' incidente nel 2002 di noel, ero al mare e mi kiamò una mia amica.....sbiancai era come se fosse successo a mio padre....xciò basta con qst cagate!
GigioPSN ha scritto:flavio85 ha scritto:sti scherzi sono molto stupidi....mi rikordo qnd seppi dell' incidente nel 2002 di noel, ero al mare e mi kiamò una mia amica.....sbiancai era come se fosse successo a mio padre....xciò basta con qst cagate!
Ma se prima di scrivere guardate le date in cui sono stati mandati i messaggi e sopprattutto se li leggete eviterete infarti....e come dice la tipa che si mangia la mela verde...prevenire è meglio che curare! CHEERS!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti