LIAM9 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io sono razzista...ma è un razzismo mirato il mio...
Mirato agli extracomunitari...
comunque sono daccordo con te... di delinquenti in Italia ce ne sono già troppi per accettare anche quelli dall'estero...
God Save Oasis!!!
io sti discorsi nn li reggo...
Concordo in pieno. Non importa con quale cazzo di colore tu nasca, se sei un delinquente lo sei e basta, bianco nero o giallo o verde che sia. Fare distinzioni di razza è solo una grossa cazzata (anche un pò fascistoide) e basta.
Facciamo differenza piuttosto sulle possibilità economiche di una persona, e poi li vedrete, tutti gli italiani che spacciano, rubano e commettono ogni genere di cose per campare. Non potremmo permetterci di essere solo ESSERI UMANI e non ebrei, marocchini, itaGliani o qualsiasi altra cosa? Sempre testa mani braccia ecc. possediamo, i confini servono solo a far riempire di soldi le tasche della gente, incluse molto probabilmente le mie e le vostre. Non esistono razze pure, SIAMO TUTTI BASTARDI, di mamma o papà all'inizio immagino ce ne sia stato solo uno. O no?