da theliam il mar feb 15, 2005 10:23 am
mamma che schifo mi fate venire a volte. tutti
vi lamentate tanto della commercialità e della scontatezza delle ultime canzoni degli oasis e poi vi meravigliate che vogliano cambiare sound e vorreste tapparvi gli occhi nel leggere tali notizie.
a volte riuscite a essere ciò che definisco i falsi fan e che si accontentano di risentire e risentire le stesse cose: vorreste avere un album brit pop quando gli oasis in realtà hanno solo fatto oasis e nient'altro. cazzo ragazzi schiodatevi dall'idea del genere, porca troia. non esistono i generi, non esistono. esistono le sfumature, i toni ma non i generi. la musica è un'arte non un prodotto (anche se purtroppo la realtà industrial-musicale fa di tutto perchè sia così).
guardate piuttosto di aspettarmi altri tre album con relativa pubblicizzazione su mtv, nuovi tagli di capelli di liam, nuove mode, nuovi passaggi delle loro canzoni per la pubblicità .... che facciano un album alternativo ma che lo facciano e sia quello e basta cazzo!
gli oasis sono artisti per quanto poco perchè cazzo gurdatevi attorno e giudicate: commercialmente sono alla stessa stregua dei limp bizkit, vasco, green day e u2. sono artisticamente finiti nel campo del brit pop come i limp nel numetal, vasco che ormai si ripete da secoli, i green con il punk nn hanno + niente a che fare e gli u2... beh lasciamo perdere gli u2.
hanno continuato a far rivivere un movimento, il brit-pop, ma ormai hanno 40 anni quasi e dieci anni di carriera. vorreste veramente facessero canzoni sdolcinate e imbavagliate di melodie armoniche fin sopra i capelli. ma dai lasciamo che intraprendino la loro strada, che sperimentino nuove sonorità . se siamod dei veri fans bisogna lasciar fare ciò che si sentono di fare e non imporre noi il sound. cazzo!
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!