tu sei comunista!lennon85 ha scritto:e sei pure comunista..
Spadino ha scritto:La seconda puntata non mi è piaciuta perniente a differenza della prima che l'ho trovata ganzissima !!!
Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
DOM ha scritto:Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
altro che peso della puntata...fra un po rossi fara fatica a reggere il peso della sua testa che sta diventando enorme....poi è diventato magrissimo...piu di prima..secondo me pippa di brutto....cmq tornando al programma...fabio volo è davvero bravo...mi piace...non prende e non si prende mai sul serio....già la pubblicità di quel programma era spettacolo!!!
il coniglietto rosa sulla moto!!!!
Apocalisse ha scritto:DOM ha scritto:Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
altro che peso della puntata...fra un po rossi fara fatica a reggere il peso della sua testa che sta diventando enorme....poi è diventato magrissimo...piu di prima..secondo me pippa di brutto....cmq tornando al programma...fabio volo è davvero bravo...mi piace...non prende e non si prende mai sul serio....già la pubblicità di quel programma era spettacolo!!!
il coniglietto rosa sulla moto!!!!
perchè quella dello scambio di coppia? "Al mio via parapiglia!!"
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti