mi sa che

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il mar feb 08, 2005 10:38 pm

ma aspettiamo in pace
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: mi sa che

Messaggioda theliam il mer feb 09, 2005 12:11 pm

liam's voice ha scritto:nisogna vedere quali sono le intenzioni dei brothers, cioè se vogliono fare uscire 1 o 2 singoli prima dell album.se ne vogliono fare uscire solo 1 a marzo non avremo niente, in quanto il ingolo è sempre uscito all incirca 3 settimane prima dell album.se ne vogliono fare 2 uscirà a marzo. ma visto che non ci sono ancora notizie ufficiali comincio a pensare che ne vogliono fare solo 1.quindi ci tocca aspettare fino alla fine d aprile.speriamo di no.cmq da un lato preferisco che esca solo 1 singolo prima dell album e non 2, perchè voglio scprire le canzoni sull album

ormai se fai caso utilizzano la stessa formula da SOTSOG.... :roll:
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda eddie il mer feb 09, 2005 12:18 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab apr 05, 2014 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: mi sa che

Messaggioda liam's voice il mer feb 09, 2005 2:16 pm

theliam ha scritto:
liam's voice ha scritto:nisogna vedere quali sono le intenzioni dei brothers, cioè se vogliono fare uscire 1 o 2 singoli prima dell album.se ne vogliono fare uscire solo 1 a marzo non avremo niente, in quanto il ingolo è sempre uscito all incirca 3 settimane prima dell album.se ne vogliono fare 2 uscirà a marzo. ma visto che non ci sono ancora notizie ufficiali comincio a pensare che ne vogliono fare solo 1.quindi ci tocca aspettare fino alla fine d aprile.speriamo di no.cmq da un lato preferisco che esca solo 1 singolo prima dell album e non 2, perchè voglio scprire le canzoni sull album

ormai se fai caso utilizzano la stessa formula da SOTSOG.... :roll:

non è vero. guarda che per heathen chemistry uscirono 2 songoli prima dell album.se non ci credi guarda al link che ho messo sopra
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica