LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:BENVENUTA..COMPLIMENTI X IL NOME
e anche lei parla di criceti!!!
~MadFerIt86~ ha scritto:@ArcherV: Mana mi sta del tutto indifferente, e sono d'accordissima con te, è mooolto femminile per essere un maschio però io vado pazza per Yu~ki e Kozi(Il primo molto sensibile e il secondo spiritoso, un match pauroso XD)
~MadFerIt86~ ha scritto:Mana non è gay, almeno molte fonti dicono così..stessa cosa vale per gli altri..è solo lo stile che è così ^^ Poi ognuno ha le sue opinioni e su questo non si discute! ^_-
ArcherV ha scritto:~MadFerIt86~ ha scritto:@ArcherV: Mana mi sta del tutto indifferente, e sono d'accordissima con te, è mooolto femminile per essere un maschio però io vado pazza per Yu~ki e Kozi(Il primo molto sensibile e il secondo spiritoso, un match pauroso XD)
eh beh... yuki
monza? anche il mio ragazzo lo è!
ArcherV ha scritto:~MadFerIt86~ ha scritto:Mana non è gay, almeno molte fonti dicono così..stessa cosa vale per gli altri..è solo lo stile che è così ^^ Poi ognuno ha le sue opinioni e su questo non si discute! ^_-
solo che...chi compra riviste di Gothic Lolita si può fare qualche pensiero
~MadFerIt86~ ha scritto:Quello è sicuro, ho visto certe foto di Mana che sono pazzesche, per un po' ho pensato fosse davvero una ragazza!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 77 ospiti