Ragazzina violentata da 18enne
Genova, il giovane è stato fermato
Un ragazzo di 18 anni è stato fermato per aver violentato una ragazzina genovese di 14 anni in una discoteca di Genova, il Victor Latino, nella centralissima via Ceccardi. L'aggressore, un giovane immigrato slavo, l'aveva avvicinata sulla pista da ballo, la aveva convinta a sedersi accanto a lui su un divanetto e l'aveva poi portata nei bagni del locale, abusando della ragazzina. La ragazzina è stata ricoverata in osservazione all'ospedale pediatrico Gaslini. L'albanese, Genijan Mjftaraj, di Kafe, in Albania, immigrato senza permesso di soggiorno, è stato rinchiuso nel carcere di Marassi con la grave accusa di violenza sessuale su minorenne.
Allora.... a parte ke sarei per blindare l'italia da qualsiasi forma di extracomunitario, ma riconosco che è esagerato, alla fine molti immigrati fanno lavori umili si sbattono o addirittura studiano fanno carriera eccetera.... però non ne posso piu di sentire di albanesi croati rumeni o altre specie simili che vengono si ubriacano fanno risse violentano le ragazzine investono la gente e se ne vanno..
allora facciamo cosi, gli extracomunitari sono bene accetti, ma quelli che fanno cazzate del genere li secchiamo..come succede in qualke stato americano