[Liam] ha scritto:DOM ha scritto:[Liam] ha scritto:Precisazioni :
Integralista : avete chiamato noi integralisti...dal mio punto di vista essere integralisti vuol dire chi segue alla perfezione quella religione siccome non mi ritengo perfetto anzi sbaglio in continuazione..non credo che io possa ritenermi un integralista.
X Dom : L'altra volta in chat hai riferito che siccome ho detto "Ci potete anche non credere a quella cosa ma e' la realta' " non intendevo mancare ne' di rispetto a nessuno "mettendomi un gradino piu' alto" e ne' credo di averlo fatto qui e se l'ho fatto se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa in anticipo. Quello che volevo dire e che se io l'ho vista una cosa ci credo a meno che non sto diventando matto ..seconda cosa quella frase potrebbe averla detta anche uno che ha ricevuto un miracolo ad esempio.. al quale voi non credereste e che lui avrebbe prontamente risposto .."Mi dispiace ragazzi potete non crederci ma mi e' successo..e' vero." Non so se ho spiegato bene quello che volevo dire
will stai cercando di dirci che sei miracolato??
e cmq io questo storie le conosco...noi abbiamo guano miracolato in chat....
no non intendevo questo altrimenti l'avrei detto , e comunque per come sono cambiato direi di si ! Non fumo manco da 3 mesi
..una cosa te la invidio...che sia vero o no tutto quello che dice la religione "tradizionale"...invidio la tranquillità (fittizia o reale) che sembra riuscire a darti...non credo che proverò mai quella sensazione