Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:esiste una graduatoria di potenza delle preghiere??
Si
ti prego la voglio sapere!!!!!!!
Ok allora leggi tutta la pagina di sto link http://www.genitoricattolici.org/rosario.html
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:esiste una graduatoria di potenza delle preghiere??
Si
ti prego la voglio sapere!!!!!!!
ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:non so , dipende a cosa ti riferisci ..
all'intervista che hai postato! leggi will, leggi![Liam] ha scritto:lo so che preferivi l'altra firma ma , non sono piu' quello di una volta (ps comunque era presa da un film che non si discostava molto da Dio )
no che centra se era per dio o no, mi piaceva di più...sei cambiato? lo dobbiamo fare in chiesa il prossimo raduno?
[Liam] ha scritto:Ho letto l'intervista vale ma nn ho capito nel tuo caso perche' saresti a rischio
ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:Ho letto l'intervista vale ma nn ho capito nel tuo caso perche' saresti a rischio
will non si può mai fare battute...
[Liam] ha scritto:Precisazioni :
Integralista : avete chiamato noi integralisti...dal mio punto di vista essere integralisti vuol dire chi segue alla perfezione quella religione siccome non mi ritengo perfetto anzi sbaglio in continuazione..non credo che io possa ritenermi un integralista.
X Dom : L'altra volta in chat hai riferito che siccome ho detto "Ci potete anche non credere a quella cosa ma e' la realta' " non intendevo mancare ne' di rispetto a nessuno "mettendomi un gradino piu' alto" e ne' credo di averlo fatto qui e se l'ho fatto se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa in anticipo. Quello che volevo dire e che se io l'ho vista una cosa ci credo a meno che non sto diventando matto ..seconda cosa quella frase potrebbe averla detta anche uno che ha ricevuto un miracolo ad esempio.. al quale voi non credereste e che lui avrebbe prontamente risposto .."Mi dispiace ragazzi potete non crederci ma mi e' successo..e' vero." Non so se ho spiegato bene quello che volevo dire
DOM ha scritto:[Liam] ha scritto:Precisazioni :
Integralista : avete chiamato noi integralisti...dal mio punto di vista essere integralisti vuol dire chi segue alla perfezione quella religione siccome non mi ritengo perfetto anzi sbaglio in continuazione..non credo che io possa ritenermi un integralista.
X Dom : L'altra volta in chat hai riferito che siccome ho detto "Ci potete anche non credere a quella cosa ma e' la realta' " non intendevo mancare ne' di rispetto a nessuno "mettendomi un gradino piu' alto" e ne' credo di averlo fatto qui e se l'ho fatto se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa in anticipo. Quello che volevo dire e che se io l'ho vista una cosa ci credo a meno che non sto diventando matto ..seconda cosa quella frase potrebbe averla detta anche uno che ha ricevuto un miracolo ad esempio.. al quale voi non credereste e che lui avrebbe prontamente risposto .."Mi dispiace ragazzi potete non crederci ma mi e' successo..e' vero." Non so se ho spiegato bene quello che volevo dire
will stai cercando di dirci che sei miracolato??
e cmq io questo storie le conosco...noi abbiamo guano miracolato in chat....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti