tra storia, mistero e religiosità

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 10:29 pm

Evan ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Evan ha scritto:esiste una graduatoria di potenza delle preghiere?? :D

Si

ti prego la voglio sapere!!!!!!!

Ok allora leggi tutta la pagina di sto link http://www.genitoricattolici.org/rosario.html
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda [Liam] il gio feb 03, 2005 2:10 pm

lennon85 ha scritto:il caso di cogne non è spiegato dalla scienza perchè nessuno ha chiesto l'aiuto della scienza per risolverlo...

quoto...che c'entra cogne...
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il gio feb 03, 2005 2:13 pm

ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:non so , dipende a cosa ti riferisci ..

all'intervista che hai postato! :D leggi will, leggi!

[Liam] ha scritto:lo so che preferivi l'altra firma ma , non sono piu' quello di una volta (ps comunque era presa da un film che non si discostava molto da Dio ;))

no che centra se era per dio o no, mi piaceva di più...sei cambiato? lo dobbiamo fare in chiesa il prossimo raduno? :P

Ho letto l'intervista vale ma nn ho capito nel tuo caso perche' saresti a rischio
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il gio feb 03, 2005 2:28 pm

Precisazioni :

Integralista : avete chiamato noi integralisti...dal mio punto di vista essere integralisti vuol dire chi segue alla perfezione quella religione siccome non mi ritengo perfetto anzi sbaglio in continuazione..non credo che io possa ritenermi un integralista.

X Dom : L'altra volta in chat hai riferito che siccome ho detto "Ci potete anche non credere a quella cosa ma e' la realta' " non intendevo mancare ne' di rispetto a nessuno "mettendomi un gradino piu' alto" e ne' credo di averlo fatto qui e se l'ho fatto se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa in anticipo. Quello che volevo dire e che se io l'ho vista una cosa ci credo a meno che non sto diventando matto ..seconda cosa quella frase potrebbe averla detta anche uno che ha ricevuto un miracolo ad esempio.. al quale voi non credereste e che lui avrebbe prontamente risposto .."Mi dispiace ragazzi potete non crederci ma mi e' successo..e' vero." Non so se ho spiegato bene quello che volevo dire ;)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il gio feb 03, 2005 9:34 pm

[Liam] ha scritto:Ho letto l'intervista vale ma nn ho capito nel tuo caso perche' saresti a rischio

will non si può mai fare battute...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda [Liam] il gio feb 03, 2005 9:44 pm

ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:Ho letto l'intervista vale ma nn ho capito nel tuo caso perche' saresti a rischio

will non si può mai fare battute...

:D e che ne so io non ti conosco mica ;)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il gio feb 03, 2005 10:06 pm

si, ma dovresti prendere molto + alla leggerezza alcune cose...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il gio feb 03, 2005 10:20 pm

take it easy.....take it easy......

come dicono i beatles in una loro canzone...ki mi dice il titolo vince un premio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda DOM il ven feb 04, 2005 12:04 am

[Liam] ha scritto:Precisazioni :

Integralista : avete chiamato noi integralisti...dal mio punto di vista essere integralisti vuol dire chi segue alla perfezione quella religione siccome non mi ritengo perfetto anzi sbaglio in continuazione..non credo che io possa ritenermi un integralista.

X Dom : L'altra volta in chat hai riferito che siccome ho detto "Ci potete anche non credere a quella cosa ma e' la realta' " non intendevo mancare ne' di rispetto a nessuno "mettendomi un gradino piu' alto" e ne' credo di averlo fatto qui e se l'ho fatto se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa in anticipo. Quello che volevo dire e che se io l'ho vista una cosa ci credo a meno che non sto diventando matto ..seconda cosa quella frase potrebbe averla detta anche uno che ha ricevuto un miracolo ad esempio.. al quale voi non credereste e che lui avrebbe prontamente risposto .."Mi dispiace ragazzi potete non crederci ma mi e' successo..e' vero." Non so se ho spiegato bene quello che volevo dire ;)

will stai cercando di dirci che sei miracolato??

e cmq io questo storie le conosco...noi abbiamo guano miracolato in chat....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda [Liam] il ven feb 04, 2005 12:10 am

DOM ha scritto:
[Liam] ha scritto:Precisazioni :

will stai cercando di dirci che sei miracolato??

e cmq io questo storie le conosco...noi abbiamo guano miracolato in chat....

no non intendevo questo altrimenti l'avrei detto , e comunque per come sono cambiato direi di si ! Non fumo manco da 3 mesi :lol:
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat