tra storia, mistero e religiosità

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Spadino il mer feb 02, 2005 2:47 pm

Tutto cio' che la scienza non riesce a spiegare sarebbe un miracolo ???
è così che dovremmo pensarla ???
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 3:21 pm

Spadino ha scritto:Tutto cio' che la scienza non riesce a spiegare sarebbe un miracolo ???
è così che dovremmo pensarla ???

no, ma non ci vuole uno scienziato per vedere cosa accade durante un esorcismo e come avviene, a me sembra tutto abbastanza chiaro, voler dire che sono malattie mentali che si manifestano così lo trovo abbastanza insensato. cmq sia vengono guarite con la preghiera e con l'esorcista, i casi di indemoniamento non guariscono per antibiotici..
Guarisono per preghiere in nome di Gesù della Madonna ecc. La persona indemoniata bestemmia tenta la persona che lo esorcizza, urla e sta male se bagnata con acqua santa.. e molte altre cose insomma, io non credo proprio che possa essere una malattia mentale, definirla così mi pare davvero voler trovare una scappatoia anche di fronte all'evidenza
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Spadino il mer feb 02, 2005 3:44 pm

Per me siete voi i malati che vi siete autoconvinti !!!
Senza offesa eh...
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 5:29 pm

Spadino ha scritto:Per me siete voi i malati che vi siete autoconvinti !!!
Senza offesa eh...

Noi ci siamo convinti di una cosa e tu di un altra, sicuramente però abbiamo più motivi noi per credere che tu per non credere e avere la certezza che siano tutte cazzate
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 5:47 pm

ArcherV ha scritto:
LionGallagher ha scritto:riguardo al sesso procreazioni masturbazioni cazzi in culo ecc rispondo domani perkè ora son stanko

gianlu, te e il sesso siete due cose opposte, va a letto va! :lol:

vieni un attimo qua che ti faccio un gioco :lol:
LionGallagher

Messaggioda Spadino il mer feb 02, 2005 5:48 pm

Ma questo lo dici te e tutti gli altri credenti!!!
Dal mio punto di vista ( e chi non ci crede è d'accordo con me) queste sono una marea di cazzate !!!
Come diceva quell'idiota di Jarabe De Palo : Depende da che punto guardi il mondo todo depende !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 6:16 pm

Spadino ha scritto:Ma questo lo dici te e tutti gli altri credenti!!!
Dal mio punto di vista ( e chi non ci crede è d'accordo con me) queste sono una marea di cazzate !!!
Come diceva quell'idiota di Jarabe De Palo : Depende da che punto guardi il mondo todo depende !!!

Si ma quello che non si capisce è il motivo per il quale queste ti appaiano tutte come cazzate, dammi una spiegazione, insomma se accadono ste cose non puoi far finta che non sia vero, io a Dom avevo chiesto di spiegarmi perchè le considera stronzate, ma non mi ha dato una grande risposta, mi ha dato solo una spiegazione a mio parere insensata dell'esorcismo. Davvero non capisco come si possa dire che tutte le cose che comporta essere un indemoniato sia prima che durante l'esorcismo ecc possano essere considerate una malattia mentale.
Tu dici ke sono cazzate, ma che spiegazioni ti dai sul fatto che scineziati che le studiano non le capiscono e considerando che sono cose che riguardano tutte la stessa religione?
insomma tutto dipende ma vorrei sapere da che punto guardi ste cose e capire il perchè della certezza che siano cazzate.
LionGallagher

Messaggioda Spadino il mer feb 02, 2005 6:19 pm

Tu che spiegazione mi dai che gli scienziati non siano riusciti a risolvere il,caso di Cogne ???
E come quello altri delitti ???
Questi allora sono miracoli perchè gli scienziati non sono riusciti a dare una spiegazione ???
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 6:32 pm

Spadino ha scritto:Tu che spiegazione mi dai che gli scienziati non siano riusciti a risolvere il,caso di Cogne ???
E come quello altri delitti ???
Questi allora sono miracoli perchè gli scienziati non sono riusciti a dare una spiegazione ???

mi sembra che trovi risposte un pò cretine senza offesa..
La spiegazione che do è che è un caso irrisolto ma nulla di soprannaturale, mentre le cose di cui parlo io hanno senza dubbio del soprannaturale, statue che lacrimano sangue, guarigioni inspiegabili di casi inguaribili, esorcismi ecc. queste si che sono cose che dovrebbero farti riflettere di più.
Cmq poniamo che la mia spiegazione del caso di cogne non ti soddisfi ok, ma tu continui a non darmi una risposta sensata, non sviare facendomi altre domande dimmi perchè per te sia certo che sono cazzate, un motivo sensato e che te ne da la certezza lo dovrai pure avere
LionGallagher

Messaggioda NOVE il mer feb 02, 2005 6:36 pm

ci sono tante cose ke la scienza nn riesce a spiegare nn per questo sono miracoli
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat