LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..
DOM ha scritto:LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..
oddio gli ESORCISMI??? ma state impazzendo????
in questi casi davvero mi vien da dire MIO DIO!!!
cmq BASTA...perchè senno davvero devo farmi esorcizzare io da questo topic....ma cazzo...gli esorcismi....
LionGallagher ha scritto:riguardo al sesso procreazioni masturbazioni cazzi in culo ecc rispondo domani perkè ora son stanko
DOM ha scritto:DOM ha scritto:LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..
cmq BASTA...perchè senno davvero devo farmi esorcizzare io da questo topic....ma cazzo...gli esorcismi....
..e poi scusate che cosa semplice e alquanto ottuso cercare di spiegarsi tutte le cose che ci sono oscure con la religione....gli esorcismi??? ma che ne sai tu di tutte le forme di malattie mentali che una mente umana potrebbe portorire?? (ti sto facendo solo un esempio).....
a proposito....la mia ex mi ha lasciato e non so spiegarmi il perche.?? sarà stato s. pietro o uno meno importante??
ArcherV ha scritto:carina...quindi sarei un soggetto ad alto rischio di indemoniamento?
ah will, preferivo la firma di una volta!
DOM ha scritto:ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:per quanto riguarda il sesso..e allora ? Chi ti dice che si possono evitare i figli solo con i profilattici ? Questa e' disinformazione.. .
eh si, ce lo vedo proprio il papa a parlare di coito interrotto o varie pratiche per non far venire il partner...
e chi ti dice che siano quelle cose ? ripeto questa e' disinformazione..cerca su internet su ! Da brava
si certo will, siamo tutti bravi e tutti disinformati, il giorno che mi informerò come pretendi tu mi farò suora...da bravo!
e io me lo taglio!!! e che cazz....
DOM ha scritto:DOM ha scritto:LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..
..e poi scusate che cosa semplice e alquanto ottuso cercare di spiegarsi tutte le cose che ci sono oscure con la religione....gli esorcismi??? ma che ne sai tu di tutte le forme di malattie mentali che una mente umana potrebbe portorire?? (ti sto facendo solo un esempio).....
a proposito....la mia ex mi ha lasciato e non so spiegarmi il perche.?? sarà stato s. pietro o uno meno importante??
Evan ha scritto:DOM ha scritto:ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:per quanto riguarda il sesso..e allora ? Chi ti dice che si possono evitare i figli solo con i profilattici ? Questa e' disinformazione.. .
eh si, ce lo vedo proprio il papa a parlare di coito interrotto o varie pratiche per non far venire il partner...
e chi ti dice che siano quelle cose ? ripeto questa e' disinformazione..cerca su internet su ! Da brava
si certo will, siamo tutti bravi e tutti disinformati, il giorno che mi informerò come pretendi tu mi farò suora...da bravo!
e io me lo taglio!!! e che cazz....
ti seguo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti