tra storia, mistero e religiosità

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 12:33 am

riguardo al sesso procreazioni masturbazioni cazzi in culo ecc rispondo domani perkè ora son stanko
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda DOM il mer feb 02, 2005 12:47 am

LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..

oddio gli ESORCISMI??? ma state impazzendo????

in questi casi davvero mi vien da dire MIO DIO!!!

cmq BASTA...perchè senno davvero devo farmi esorcizzare io da questo topic....ma cazzo...gli esorcismi....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il mer feb 02, 2005 12:50 am

DOM ha scritto:
LionGallagher ha scritto:x DOM ma seriamente.. dimmi perchè per te sono tutte cazzate la Madonnina che lacrima gli esorcismi la Sindone ecc. magari hai un buon motivo per pensarla così ma io non riesco a capirlo..

cmq BASTA...perchè senno davvero devo farmi esorcizzare io da questo topic....ma cazzo...gli esorcismi....

..e poi scusate che cosa semplice e alquanto ottuso cercare di spiegarsi tutte le cose che ci sono oscure con la religione....gli esorcismi??? ma che ne sai tu di tutte le forme di malattie mentali che una mente umana potrebbe portorire?? (ti sto facendo solo un esempio).....

a proposito....la mia ex mi ha lasciato e non so spiegarmi il perche.?? sarà stato s. pietro o uno meno importante??
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer feb 02, 2005 12:51 am

LionGallagher ha scritto:riguardo al sesso procreazioni masturbazioni cazzi in culo ecc rispondo domani perkè ora son stanko

gianlu, te e il sesso siete due cose opposte, va a letto va! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda [Liam] il mer feb 02, 2005 2:28 am

DOM ha scritto:
DOM ha scritto:

..e poi scusate che cosa semplice e alquanto ottuso cercare di spiegarsi tutte le cose che ci sono oscure con la religione....gli esorcismi??? ma che ne sai tu di tutte le forme di malattie mentali che una mente umana potrebbe portorire?? (ti sto facendo solo un esempio).....

a proposito....la mia ex mi ha lasciato e non so spiegarmi il perche.?? sarà stato s. pietro o uno meno importante??

Se ti va dome allora leggi queste interviste :

http://www.30giorni.it/it/articolo.asp?id=2564

e poi questa

”Se nel diavolo non si crede più, lui è contentissimo”

Intervista con padre Gabriele Amorth

Gabriele Amorth (nella foto in alto), 80 anni, è l’esorcista ufficiale più famoso del mondo. Il suo libro “Un esorcista racconta” è stato tradotto in quattordici lingue. Opera a Roma dal 1986, ogni giorno alle prese con Satana. “All’inizio pregai la Madonna: avvolgimi nel tuo manto protettivo. Mi ha esaudito. Dal demonio ho avuto tante minacce, ma mai nessun danno”.

D. – Padre Amorth, prima le tre ragazze di Chiavenna, poi Erica e Omar, e adesso la banda giovanile di Somma Lombardo. È Satana che agisce in loro?

R. – “Sicuramente sì, i due primi casi li ho studiati bene. Quei ragazzi erano dediti al demonio, leggevano libri satanici. E che ferocia inaudita nei loro atti! Quando una figlia dà novantasette coltellate alla propria madre non si può non vedere all’opera il principe delle tenebre”.

D. – Ci sono tempi in cui Satana è più attivo che in altri?

R. – “In via ordinaria Satana è sempre attivo. È tentatore fin dal principio. Fa di tutto perché l’uomo pecchi e ogni volta che viene compiuto del male c’è sempre lui dietro, fermo restando che è l’uomo a decidere liberamente i suoi atti. Ma poi c’è anche un’azione straordinaria del maligno: e questa è il possesso diabolico”.

D. – Sono frequenti i casi di possessione?

R. – “No, sono rari. Ma mi è impossibile dare cifre precise. I casi di vera possessione diabolica che ho in cura sono parecchi, ma è perché a me arrivano i casi più difficili, non risolti da altri esorcisti. Nei primi anni della mia attività, quando accoglievo tutti senza filtro, la stragrande maggioranza erano malati psichici, senza il demonio di mezzo”.

D. – Da che cosa capisce che uno è indemoniato?

R. – “Lo capisco durante la cura, non prima. Un sintomo inequivocabile è la violentissima, viscerale avversione a tutto ciò che è sacro. Ricordo un padre che temeva d’avere un figlio posseduto dal demonio e un giorno, mentre erano assieme a tavola, disse mentalmente per lui un’Ave Maria. Il ragazzo proruppe in un grido: ‘Papà, no, taci!’. Poi c’è il parlare in lingue sconosciute, c’è l’esplodere di una forza sovrumana, c’è la levitazione: tutte cose che avvengono durante gli esorcismi”.

D. – Tra una crisi e l’altra un indemoniato come vive?

R. – “In un modo normale. Va al lavoro e nessuno lo sa. Tiene ben nascosto il suo stato. Quando sente arrivare una crisi si allontana, si chiude in bagno, smania, e poi torna impassibile al suo posto. Questo vale a maggior ragione per gli indemoniati in cura, ai quali l’esorcismo dà la forza per tornare pienamente a una vita normale. Una cosa va sottolineata: la possessione diabolica non è ereditaria, né contagiosa”.

D. – Che cosa lega gli indemoniati ai satanisti?

R. – “Capita di frequente che un indemoniato diventi tale dopo esser entrato in una setta spiritica o satanista. Tra quelli che ho in cura ce ne sono pochi così, perché a chiedere l’esorcismo vengono solo i satanisti pentiti. Ma tra di loro penso che siano molti di più. Nelle sette sataniche è facile entrare ma è difficilissimo uscire. In certi casi si rischia la vita”.

D. – E i satanisti che legame hanno col demonio?

R. – “Ce ne sono di due tipi: quelli che adorano il demonio, celebrano messe sataniche, hanno loro sacerdoti e una gerarchia; e quelli che nell’esistenza personale di Satana non credono affatto, ma si danno ad azioni turpi e contro natura. Quest’altro satanismo è il più pericoloso”.

D. – Giovanni Paolo II ha pronunciato esorcismi su tre indemoniate. Sono guarite?

R. – “La terza no. L’ho in cura dal 1998 ed è un caso davvero doloroso”.

D. – A parte il papa, nella Chiesa com’è la credenza nel diavolo?

R. – “Molto in ribasso. E il demonio ne è contentissimo, perché così ha mano libera per fare il suo lavoro. La Chiesa è andata da un eccesso all’altro. Per rimediare alla pazzia della caccia alle streghe, che invece d’essere esorcizzate venivano bruciate, ha cancellato tutto, diavolo ed esorcismi. Il risultato è che intere regioni cattoliche non hanno più un solo esorcista: Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera. Io ammiro i vescovi italiani. Non ne capiscono niente, ma almeno li esorcisti li nominano. L’anno scorso noi italiani ci siamo riuniti: eravamo centosettanta”.

D. – Spieghi meglio, in che senso i vescovi non ne capiscono niente?

R. – “Perché anche loro, come tutti i preti, hanno studiato in seminario. E da tempo in seminario non si insegna più niente degli angeli e dei demoni, più niente degli esorcismi, più niente dei peccati contro il primo comandamento, ‘Non avrai altro Dio fuori che me’: magia, spiritismo e satanismo”.

D. – E la curia vaticana?

R. – “Stessa incompetenza. Ha dato il via libera a un nuovo rituale che per noi esorcisti è un disastro. Vieta di operare in caso di maleficio, quando il 90 per cento dei casi di possessione derivano proprio da lì. Vieta di operare se non c’è la certezza previa dell’azione diabolica, quando lo si può capire solo esercitando. Per fortuna continua a valere anche il vecchio rituale. Io uso quello, altrimenti dovrei chiudere”.

[Da “L’espresso” numero 24 dell’11-17 giugno 2004]
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il mer feb 02, 2005 2:48 am

carina...quindi sarei un soggetto ad alto rischio di indemoniamento?

ah will, preferivo la firma di una volta! ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda [Liam] il mer feb 02, 2005 1:03 pm

ArcherV ha scritto:carina...quindi sarei un soggetto ad alto rischio di indemoniamento?

ah will, preferivo la firma di una volta! ;)

non so , dipende a cosa ti riferisci ..

lo so che preferivi l'altra firma ma , non sono piu' quello di una volta (ps comunque era presa da un film che non si discostava molto da Dio ;))
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il mer feb 02, 2005 2:08 pm

DOM ha scritto:
ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:
ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:per quanto riguarda il sesso..e allora ? Chi ti dice che si possono evitare i figli solo con i profilattici ? Questa e' disinformazione.. .

eh si, ce lo vedo proprio il papa a parlare di coito interrotto o varie pratiche per non far venire il partner...

e chi ti dice che siano quelle cose ? ripeto questa e' disinformazione..cerca su internet su ! Da brava

si certo will, siamo tutti bravi e tutti disinformati, il giorno che mi informerò come pretendi tu mi farò suora...da bravo!

e io me lo taglio!!! e che cazz....

ti seguo
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 2:38 pm

DOM ha scritto:
DOM ha scritto:

Tipi di malattia? Certo che è una strana malattia. Vediamo i sintomi che si conoscono di sta malattia detta "indemoniamento". Dunque:

1 Le persone sono affette da mali incurabili e i dottori non riescono a capire che cosa siano.

2 Solitamente le persone sono spesso sataniste, persone che fanno sedute spiritiche, che non credono e peccano molto.

3 Quando la persona malata viene portata da un esorcista, la malettia si manifesta nella sua forma più spessa, e questo quando l'esorcista pronuncia alcune frasi, es cose fatte da Gesù, frasi prese dalla Bibbia ecc.

4 I sintomi che hanno queste persone "malate" sono solitamente, sputare bava, lievitare, parlare in altre lingue anche se sono persone poco istruite, la voce cambia durante la stessa seduta usano voci differenti, la forza aumenta in modo sproporzionato, si muovono in modi anomali..

5 L'esorcista inizia a fare diverse domande chiede quanti sono e come si chiamano, questo in nome di Gesù, la persona malata risponde dando i nomi di chi la ha pesseduta e dice di essere diavoli demoni ecc.
L'esorcismo va avanti (io ora non mi ricordo tutto alla perfezione) fino a che finalmente i demoni non se ne vanno, o se preferisci questa manifestazione della malattia mentale.. bha.. anche se ciò non vuol dire che la persona non sia più posseduta, devono fare più di una seduta e possono rimanere posseduti per mesi anni..

La tua ex ti ha lasciato mi dispiace, ma non vedo cosa possa c'entrare, io non conosco ne te ne la tua ex ne so come siano andate le cose fra voi, suppongo che ci siano state delle motivazioni e credo che le abbia prese lei di sua libera scelta, dubito che un Santo le abbia detto di lasciarti.
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mer feb 02, 2005 2:39 pm

Evan ha scritto:
DOM ha scritto:
ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:
ArcherV ha scritto:
[Liam] ha scritto:per quanto riguarda il sesso..e allora ? Chi ti dice che si possono evitare i figli solo con i profilattici ? Questa e' disinformazione.. .

eh si, ce lo vedo proprio il papa a parlare di coito interrotto o varie pratiche per non far venire il partner...

e chi ti dice che siano quelle cose ? ripeto questa e' disinformazione..cerca su internet su ! Da brava

si certo will, siamo tutti bravi e tutti disinformati, il giorno che mi informerò come pretendi tu mi farò suora...da bravo!

e io me lo taglio!!! e che cazz....

ti seguo

Io no cazzo!! :lol:
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat