QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il lun gen 31, 2005 11:06 am

voglio ricordare che stavamo facendo comunque dei discorsi seri se non volete postare o spammare potete andare altrove credo ..
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il lun gen 31, 2005 11:09 am

ahahaha ma si dai si scherza cmq!

il discorso e si serio....ma non si concluderà mai.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda [Liam] il lun gen 31, 2005 11:12 am

Liam85 ha scritto:ahahaha ma si dai si scherza cmq!

il discorso e si serio....ma non si concluderà mai.....

mm chi puo' dirlo ;)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il lun gen 31, 2005 11:16 am

[Liam] ha scritto:
Spadino ha scritto:
Liam85 ha scritto:ma adamo ed eva.....da dove sono usciti?

No quello non c'entra niente !!!
Se avessi studiato a scuola non avresti detto questo !!!

Dome come tu sei grullo :D :D
Alimenti ancora di più le speranze di chi si sta per trovare con l'acqua alla gola !!!

Scusa ma chi e' che si sta a trovare con l'acqua alla gola ? Adamo ed eva come giustamente riportato e' tramandato dalla bibbia e allora ? Qui' non c'e' nessun professore di universita' comunque fra ;) O almeno cosi' credo..

ormai si sono ritirati, con ciò che abbiamo detto abbiamo provato che è senza senso escludere l'esistenza di Dio, e lo abbiamo fatto grazie a ragionamenti logici, poi crederci è un altra cosa, le risposte a spadino e a liam85 le abbiamo date, spadino ha voluto che gli rispondessi a 3 domande lo ho fatto nuovamente ma non ha reagito, probabilmente perchè non può aver nulla da controbattere, ha preferito abbandonare.
Come dice liam85 potrebbe anche non concludersi mai, io dico che però parlandone si può arrivare ad essere più informati su molte cose, passo e chiudo :) yo yo
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il lun gen 31, 2005 11:21 am

SEEEEEEEEEEEEee
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda eddie il lun gen 31, 2005 11:26 am

vabene dai faccio ammenda... ok?
torniamo seri: ho buttato la faccenda sul sarcastico perchè tanto so che chi vuole bestemmiare e non ci trova niente di offensivo, e pensa che faccia parte del suo "folklore" locale (concedetemela questa per favore...) tanto continuerà a farlo.

Mi danno però fastidio quelli che lo fanno perchè sanno di offendere la sensibilità e la cultura religiosa (qua si ci vuole il termine) di altri che gli stanno sulle scatole perchè non la pensano come loro... e lo fanno apposta...

Chi lo fa "per ridere".... vabbè prima o poi gli passa no? come dice Noel di Liam "you can't go on being a knob for the rest of your life, can you?..."

Sui musulmani non penso nè bene nè male... penso solo che se sei una donna trovarti a vivere nella cultura musulmana integralista è una vera fregatura... ma anche trovarsi in mezzo a cattolici integralisti non è il massimo, sempre se sei una donna...

Sui miracoli... beh questi con le lacrime rosse sono come minimo molto "folkloristici" ....

Ecco il mio pensiero spogliato di atteggiamenti divistici...
.
eddie

Messaggioda LionGallagher il lun gen 31, 2005 11:29 am

Liam85 ha scritto:SEEEEEEEEEEEEee

no? si
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il lun gen 31, 2005 11:39 am

vic ha scritto:vabene dai faccio ammenda... ok?
torniamo seri: ho buttato la faccenda sul sarcastico perchè tanto so che chi vuole bestemmiare e non ci trova niente di offensivo, e pensa che faccia parte del suo "folklore" locale (concedetemela questa per favore...) tanto continuerà a farlo.

Mi danno però fastidio quelli che lo fanno perchè sanno di offendere la sensibilità e la cultura religiosa (qua si ci vuole il termine) di altri che gli stanno sulle scatole perchè non la pensano come loro... e lo fanno apposta...

Chi lo fa "per ridere".... vabbè prima o poi gli passa no? come dice Noel di Liam "you can't go on being a knob for the rest of your life, can you?..."

Sui musulmani non penso nè bene nè male... penso solo che se sei una donna trovarti a vivere nella cultura musulmana integralista è una vera fregatura... ma anche trovarsi in mezzo a cattolici integralisti non è il massimo, sempre se sei una donna...

Sui miracoli... beh questi con le lacrime rosse sono come minimo molto "folkloristici" ....

Visto che anche tu hai detto qualcosa di interessante ? :) Comunque quello che uno cerca di dire almeno riguardo alla bestemmia, e' che uno
con un minimo di logica anche ragionando da non credente, capisce che non serve a niente bestemmmiare, come dici per esempio in qualche tua conclusione , o che potrebbe danneggiarlo se si vede la cosa sotto l'aspetto religioso..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il lun gen 31, 2005 11:45 am

vic ha scritto:vabene dai faccio ammenda... ok?

si pensa faccia parte del suo folklore locale e non da alcun peso alla bestemmia, ma facendo questo da per scontato che Dio non esista e non da alcun peso a diversi accadimenti che avvengono attorno a noi e di cui non si può negare l'esistenza, poi che i miracoli che accadono non convincano e un altro discorso ma come non convincono non si può manco escludere siano veri e correggimi se sbaglio, ed è per questo che dico che un bestemmiatore dimostra o di essere ignorante sull'argomento o di sapere queste cose ma non darci alcun peso fregandosene, e a parere mio comportandosi da incoscente.
Anche a me stanno sulle palle quelli che lo fanno apposta e la cosa è ovvia.
Chi lo fa per ridere, non so cosa ci possa trovare di così comico in una bestemmia.. bha e cmq anke per loro vale lo stesso discorso di prima.
Sui musulmani penso male, non sono razzista non farei del male a nessuno di loro, ma trovo sbagliata la loro religione basta vedere il link ke ho postato prima, non so chi di voi la possa trovare sensata. Io dico che una donna musulmana starebbe meglio qui più libera, o forse mi sbaglio bo, ma non credo che i cattolici integralisti possano nuocerle in qualche modo.
Riguardo ad i miracoli si ci può credere come no, l'importante è ricordarsi che miracoli o no sono cose che avvengono di cui se ne parla, e sono cose che vengono studiate da scienziati (quindi persone specializzate) e che non riescono ad essere smentite, perchè non viene trovato alcun trucco.
Ecco ho un pò vestito il tuo pensiero che prendeva freddo tutto spogliato! :lol:
LionGallagher

Messaggioda [Liam] il lun gen 31, 2005 11:46 am

....con ciò che abbiamo detto abbiamo provato che è senza senso escludere l'esistenza di Dio, e lo abbiamo fatto grazie a ragionamenti logici, poi crederci è un altra cosa...

era da quotare sta parte..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat