lennon85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:manco io...
cmq per me sto topic deve andare a farsi friggere perchè tanto litigare fra credenti e non credenti è come litigare con un romanista perchè non ha tifato la lazio in un derby .
è inutile continuare a sbattersi l'uno contro l'altro perchè tanto arriviamo a dire sempre le stesse cose e non si troverà maiun punto d'incontro.
Si ma non si tratta tanto di punto di incontro, si tratta di fare ragionamenti logici in lingua italiana e comprenderli, ci sono cose a cui si potrebbe arrivare ad essere d'accordo grazie ad un pizzico di intelligenza
si ma tanto gira e rigira stiamo ognuno dicendo sempre le stesse cose, ognuno sulle sue posizioni e senza possibilità di andare d'accordo... poi boh...
si su questo hai ragione, ma io se leggo certe cose non posso fare a meno di rispondere è più forte di me, io non avrei mai aperto un topic del genere apposta, ma visto che c'è.. be io dico la mia tanto non è certo una fatica rispondere, insomma una volta iniziato il discorso mica posso lasciare che vengano dette cose insensate, ma tanto ormai spadino ha esaurito le sue forze