QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 6:12 pm

Spadino ha scritto:
[Liam] ha scritto:
Spadino ha scritto:Le persone indemoniate ???
Ma cosa c'entra questo !!!
Cosa c'entra proprio niente !!!
Le lacrime ??? Per me sono grandissime farse...
Vanno sempre a sparire questi miracoli non capisco come mai ...
Non se ne sente parlare se non per i primi giorni poi tutto va a tacere !!!
C'è proprio bisogno di queste cazzate per non far perdere la FEDE alle eprsone perchè di prove non ce ne sono e non riescono a trovarle !!!
Meglio lasciare il dubbio !!!
Meglio aver FEDE non aver certezza !!!

Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Come fai a sapere che ci sta l'aldilà e l'inferno ???
Ci sei stato ???
I demoni ??? Ma che film guardate oh...
Lasciate stare Dario Argento o Milingo !!!

Allora confermo quello che ha detto lion non sai nemmeno che cos'e' un esorcismo ..documentati
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Spadino il sab gen 29, 2005 6:34 pm

Ah...
Meno male che ci sei che sai le cose ...
Invece di spiegarmelo liberami dal demonio dentro di me...
Sono posseduto !!!
Dai te lo sai cos'è un esorcismo...
Liberami !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il sab gen 29, 2005 7:44 pm

Io so cos'e' un esorcismo leggendo e documentandomi (Ultimamente in tv hanno fatto diversi special se proprio vuoi solo vedere! e non c'erano montaggi e ne effetti speciali) e non ho mai detto che so fare l'esorcista , documentati e vedi che non sono solo cose che vedi nei film di Dario Argento...e poi qualcosa non mi torna sai ...tu dici di aver girato di qua e di la nell'ambito della chiesa e non hai mai sentito parlare di preti esorcisti ? Mah...
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il sab gen 29, 2005 10:32 pm

lasciate stare, spadino non va esorcizzato, è un demone lui... :D
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda [Liam] il dom gen 30, 2005 1:47 am

no comment..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il dom gen 30, 2005 1:55 am

:lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il dom gen 30, 2005 3:28 am

Spadino ha scritto:Per me bestemmiare è naturale perchè fa parte della mia cultura essendo toscano !!!
Non ce l'ho con i cristiani basta che loro non rompano le palle a me !!!
Non credo che sia esistito !!!

che per te fosse naturale bestemmiare ne ero convinto, solo che alla luce delle cose che ho detto e ragionando un pochino con il cervellino avresti dovuto ammettere che non è la cosa più saggia, e quindi capire che può solo essere una grande stronzata ma tu hai già deciso che paradiso, inferno, Dio, diavolo ecc non esistono quindi bestemmi perchè tu sai... nonostante non si riescano a capire molte cose... bha
per il secondo punto direi e meno male.
per il terzo sappi che è un pò grave la cosa, è un personaggio storico realmente esistito, se non credi che sia esistito Gesù non crederai manco a tutto quello che si può leggere nei libri di storia, perchè se no non riesco proprio a seguirti..
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom gen 30, 2005 3:33 am

Spadino ha scritto:Ah Lion per te se la prova è la Bibbia allora io ti dico che esiste anche il Corano come prova !!!
Certezze non speranze o leggende !!!

Per me come prova c'è anke la Bibbia
Certezze e non speranze cosa?? Ti ho già spiegato quali sono le prove che per me sono certezze e il motivo per il quale le ritengo prove, e ti ho anche spiegato che la discussione non vuole cercare di convincerti a credere, voglio solo dimostrare che non ha senso escludere la possibilità che ciò in cui io credo sia impossibile, e dicendo le cose che ho detto lo ho dimostrato, poi be se non comprendi.. amen
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il dom gen 30, 2005 3:37 am

Spadino ha scritto:
[Liam] ha scritto:
C'è proprio bisogno di queste cazzate per non far perdere la FEDE alle eprsone perchè di prove non ce ne sono e non riescono a trovarle !!!

Cosa??? Non c'entra niente ?? I miracoli sono a sparire perche' c'e' gente che come te non crede e poi a chi vuoi che importi ?? per forza che va tutto a tacere ...cosa c'entrano le persone indemoniate ??? Be come prima cosa prova che c'e' l'aldila' seconda cosa prova che esiste l'inferno terza prova siccome i sacerdoti e solo loro scacciano con la croce e nel nome di Gesu' i demoni allora questo potrebbe anche bastare anche alla persona piu' incredula del mondo ma questo non

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ci sei stato ???

Guarda che se non lo sai i credenti credono nell'esistenza di Dio e in quella del diavolo.. di cosa ti stupisci scusa?? Che domanda idiota è ci sei stato?? Ovvio che non c'è stato. I demoni? si i diavoli come cazzo li vuoi kiamare proprio loro, bo film di Dario Argento non me ne vengono manko in mente ma non vedo cosa possano c'entrare, noi stiamo parlando di cose reali non di film, cose che potresti scoprire anche tu se solo le andassi a cercare e non fossi bloccato dalla tua sicurezza data dall'ignoranza sull'argomento
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il dom gen 30, 2005 3:45 am

[Liam] ha scritto:
Spadino ha scritto:
[Liam] ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ci sei stato ???

Allora confermo quello che ha detto lion non sai nemmeno che cos'e' un esorcismo ..documentati

Liam lascia stare và, tanto è inutile gli metti davanti cose a cui non sa rispondere (perchè nn può saper rispondere manko la scienza ci riesce) ma fa finta d nulla, non le vuole considerare e non arriva al fatto che effettivamente ci sono tante cose che magari dovrebbe considerare e dire "un momento, informiamoci meglio" è troppo preso dal fare battutine con Dario Argento e John Carpenter.... insomma un caso disperato :?
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat