Spadino ha scritto:[Liam] ha scritto:Spadino ha scritto:Ma che discorso eh scusa !!!
Lo sai che almeno sono pagati per questo ???
Lo sai che un prete ha uno stipendio mensile ??
Lo sai che i preti ahnno sconto su tutto ???
Per esempio su una macchina Fiat mi sembra che abbiano uno sconto del 50% !!!
I giornali glieli passano , hanno una donna che fa le pulizie in casa che gli cucina !!!
E te mi vieni a dire che fanno anche del bene ???
MI SEMBRA IL MINIMO !!!
Il fatto sta che il bene che fanno loro non corrisponde alle reali possibilità che avrebbero !!!
Non ho capito tanto bene cosa c'entri questo sta di fatto che ci sono anche miliardari che fanno bene solo a loro stessi mi sembra quasi che sei invidioso dei preti spadino....non credo che i preti abbiano mercedes o abitano in ambienti di lusso
Li invidio perchè prendono soldi (dal mio punto di vista) rubando e non abitano in ambienti di lusso ???
Qua ti sbagli e alla grande !!!
Stanno molto ma molto meglio di moltissime famieglie e te lo assicuro questo !!!
Per non parlare delle varie vacanze che fanno , delle varie SECONDE CASE che hanno !!!
Ci saranno anche dei preti cosi' forse non ne ho idea e allora tu che fai ? Fai tutta l'erba un fascio ? Certo che ci sono dei preti che sbagliano e mica solo riguardo ai soldi! Ma questo non vuol dire condannare tutta una religione perche' si basa su quello che loro vogliono far capire non nel modo in cui si comportano perche' in fondo sono umani come noi nn sono extraterrestri