Apocalisse ha scritto:Per me sarebbe sprecata ma solo guardarla mi renderebbe orgoglioso...
sono un amante delle chitarre in buona parte per il loro aspetto estetico...
God Save Oasis!!!
è vero una bella chitarra assomiglia ad una bella donna
Apocalisse ha scritto:Per me sarebbe sprecata ma solo guardarla mi renderebbe orgoglioso...
sono un amante delle chitarre in buona parte per il loro aspetto estetico...
God Save Oasis!!!
MarkGallagher ha scritto:Lasciamo stare le marche tipo IBANEZ o stronzate varie....quelle le lascio a Petrucci e Vai con i loro virtuosismi del cazzzo..
La STORIA è GIBSON e FENDER (nn solo ovviamente ma sono le 2 più rappresentative)
Hanno 2 suoni e filosofie diverse....
Per fare OASIS a parte 4 o 5 canzoni ci vuole INDISCUTIBILMENTE gibson..
possibilmente les paul, soprattutto nei soli...
FENDER cmq nn ha solo TELE e STRATO così cm GIBSON nn ha solo les paul e diavoletto
Dimenticavo per l'acustica la marca migliore è GUILD(fender) ma anche MARTIN...
COn meno di 100 euro tuttavia trovi solo legna per il camino (brucia bene però)....
una marca che consiglio caldamente che sta facendo buoni modelli qualità prezzo è la CORT.
Gran bei legni e suonano bene.Io ne ho una in mogano fiammato e suona da dio..
Unica pecca:cm usato si svaluta molto perchè il marchio nn ha il "nome"..cosa che invece nn succede per takamine per esempio,
PER fare qualche esempio:
Fender=Jimi Hendrix, Jeff Beck,Rory Gallgher, Malmsteen Ritchie Blacmore e molti altri
Gibson=Jimmy Page, Pete Towshend,Eric Clapton,Ace Frehley, Angus Young e molti altri
Ognuno ha la propria filosofia...
Rimane il fatto che la GIBSON è un mito e sn le chitarre più costose al mondo...
Fender per molti....Gibson per poki....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti