liam o noel?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il mar gen 25, 2005 9:48 am

non mi levate better man....
sì è una canzonetta ma mi fa venir voglia di ballare... il giro di chitarre mi piace assai
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 25, 2005 11:04 am

vic ha scritto:non mi levate better man....
sì è una canzonetta ma mi fa venir voglia di ballare... il giro di chitarre mi piace assai

doppio senso?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Spadino il mar gen 25, 2005 12:02 pm

L'unica canzone che devono mettere SEMPRE è Gas Panic perchè dal vivo è la migliore canzone !!!
Non voglio ne se ne ma ...
Questa è la migliore live e non è questione di gusti ma è così .
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar gen 25, 2005 12:04 pm

bravo spa...sia per gas panic che per il cambio di nome! Spadino fico! :D
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il mar gen 25, 2005 3:56 pm

Gas Panic spero la facciano e che la facciano mantenendo la lunga coda strumentale
LionGallagher

Messaggioda liam's voice il mar gen 25, 2005 6:46 pm

Evan ha scritto:no spad .... the hindu times non si tocca!!!!!!!!!!!

sottoscrivo
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda liam's voice il mar gen 25, 2005 6:55 pm

LionGallagher ha scritto:
Garurumon ha scritto:Sul fatto che ogni concerto è identico all'altro ti do ragione !!!
Ma preferisco sentirmi una "qualunque" canzone di DM o di WTSMG ad una SMC o ICSAL (abbrevio perchè odio scrivere in inglese) !!!
Per quanto riguarda i pezzi rock mi sembra strano allora che non suonino dei pezzi di BHN (lo considero rockeggiante anche se è il meno bello dopo HC)!!!
Spero che canzoni come betterman o songbird o the hindu times vadano a sparire nel prossimo tour le considero canzonette !!!

Anche io preferisco ascoltare una Cigarettes And Alcohol ad una ICSAL anche perchè la prima è 1000 volte + bella, infatti quando sono andato a sentirli nel 2000 per la prima volta pensavo facessero tutti pezzi nuovi e non ci speravo in una scaletta con i pezzi che volevo, invece mi hanno accontentato l'hanno persino chiuso con Rock n Roll Star Siiiiiiiiii Yeeeehh Yeeeeeeeehhh Yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ehm.. scusa stavo rimembrando.. però sentire una Sunday Morning Call in Bootleg mi piace lo stesso magari portandole in live acquistavano un pò di valore, poi è proprio per non rinunciare ai vecchi pezzi che potevano allungare la scaletta di un pokino... ma vabbe lasciam perdere.
I pezzi di Be Here Now dovrebbero portarli eccome, cmq io per il prossimo tour eliminerei tutti i pezzi di Heathen Chemistry tranne Songbird, e al massimo Force Of Nature e Stop Crying se la cantasse decentemente. Ma tanto c'è da considerare che ci saranno nuovi pezzi nuove ballate ecc il nuovo album non dovrebbe essere inferiore a Heathen quindi su 12 almeno 7 le porteranno

ragazzi penso che state stravolgendo il discorso.parlavamo di let's all make believe e avete cominciato a dire che non è bella perchè non la suonata in concerto.scusatemi ma che vuol dire?ci sono canzoni che sono adatte per essere ascoltate quando si è in macchina,altre quando si è da soli, altrein concerto,etc.
prendetemi headshrinker in concerto è una bomba.da ascoltare altrove non ditemi che è una canzone fenomenale.let's all make believe non l hanno suonata perchè sarebbe utilizzare tutti e solo gli instrumenti presenti nella canzone:il mellotron,etc;dovrebbe essere completamente cambiata.probabilmente hanno preferito lasciarla così pensando che in live non sarebbe stata granchè.quello che penso anch io.cmq la versione album non si tocca.è bellissima.non cè niente da fare è la canzone che mi ha preso di più rispetto ai 2 album.un piccolo capolavoro che poteva anche essere singolo.nolto più bella di songbird a livello melodico.a livello musicale se la battono.mi ricordo che dopo aver comprato go let it out mi aspettavo canzoni stesso stile, ma sono rimasto deluso nessuna. la voce di liam in quella canzone è perfetta.dagliela a qualcun altro e la canzone non renderà allo stesso modo.eccovi spiegato un motivo del mio nick
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda flavio85 il mar gen 25, 2005 7:25 pm

separati non contano un cazzo insieme sono una for
za della natura.
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mar gen 25, 2005 7:34 pm

better man ha scritto:io spero che a garurumon venga la diarrea, non toccarmi più hindu times!
evan ebete mi hai anticipato!

non ho augurato la diarrea a spad però...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il mar gen 25, 2005 9:25 pm

liam's voice ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Garurumon ha scritto:Sul fatto che ogni concerto è identico all'altro ti do ragione !!!
Ma preferisco sentirmi una "qualunque" canzone di DM o di WTSMG ad una SMC o ICSAL (abbrevio perchè odio scrivere in inglese) !!!
Per quanto riguarda i pezzi rock mi sembra strano allora che non suonino dei pezzi di BHN (lo considero rockeggiante anche se è il meno bello dopo HC)!!!
Spero che canzoni come betterman o songbird o the hindu times vadano a sparire nel prossimo tour le considero canzonette !!!

Anche io preferisco ascoltare una Cigarettes And Alcohol ad una ICSAL anche perchè la prima è 1000 volte + bella, infatti quando sono andato a sentirli nel 2000 per la prima volta pensavo facessero tutti pezzi nuovi e non ci speravo in una scaletta con i pezzi che volevo, invece mi hanno accontentato l'hanno persino chiuso con Rock n Roll Star Siiiiiiiiii Yeeeehh Yeeeeeeeehhh Yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ehm.. scusa stavo rimembrando.. però sentire una Sunday Morning Call in Bootleg mi piace lo stesso magari portandole in live acquistavano un pò di valore, poi è proprio per non rinunciare ai vecchi pezzi che potevano allungare la scaletta di un pokino... ma vabbe lasciam perdere.
I pezzi di Be Here Now dovrebbero portarli eccome, cmq io per il prossimo tour eliminerei tutti i pezzi di Heathen Chemistry tranne Songbird, e al massimo Force Of Nature e Stop Crying se la cantasse decentemente. Ma tanto c'è da considerare che ci saranno nuovi pezzi nuove ballate ecc il nuovo album non dovrebbe essere inferiore a Heathen quindi su 12 almeno 7 le porteranno

ragazzi penso che state stravolgendo il discorso.parlavamo di let's all make believe e avete cominciato a dire che non è bella perchè non la suonata in concerto.scusatemi ma che vuol dire?ci sono canzoni che sono adatte per essere ascoltate quando si è in macchina,altre quando si è da soli, altrein concerto,etc.
prendetemi headshrinker in concerto è una bomba.da ascoltare altrove non ditemi che è una canzone fenomenale.

Non abbiamo detto che non è bella perchè non la hanno portata in live stavamo parlando di altre cose :roll:
riguardo Headshrinker la preferisco e di tanto, per te la delusione è stata non trovare pezzi tipo Let's All Make Belive nell'album per me è stata non trovare pezzi alla Headshrinker ne nel singolo ne nell'album
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica