vito ha scritto:gius i cazzi tua mancano!!!!
in effetti è quello che ho pensato subito pure io: ma i cazzi sua mai?
cmq sono sempre d'accordo con apo che il presidente non va.
e anche con marco. perchè all'inter non c'è proprio una cultura di saper affrontare i media. prendete la partita di ieri, facchetti alla fine ha denunciato la scarsa condizione mentale dei giocatori che reagiscono solo sopo essere in svantaggio e cosi altre volte da quando è presidente dell'inter. lo stesso lo ha smepre fatto moratti. ma cosi si alimentano solo le polemiche e non si risolve un tubo, perchè questo perenne realismo non fa bene sicuramente alla società .
all'inter manca un moggi o un capello (che per me è l'unico allenatore adatto per l'inter) che sa trattare con la stampa e cerca sempre di sviare dagli argomenti nefasti per proteggere la squadra, anche usando carte false. per esempio, dare spesso la colpa all'arbitro, è un elemento non di poco conto per pararsi il culo e pararlo alla squadra(vedi capello), cosi come smentire sempre anche l'evidenza (vedi moggi).
il fatto di essere sempre realisti e criticare squadra (e a volte l'allenatore, mi riferisco soprattutto agli anni passati) apertamente, rende vulneabili ai giudizi che poi sono inequivocabilmente negativi.
vedete se gente tipo galliani o tipo moggi dopo una sconfitta o un periodo negativo si mette a minacciare rivoluzioni o a criticare l'atteggiamento die suoi...