Ho finalmente visto il live a Supersonic dei Green Day... una forza!!
sono tornati veramente alle grande!
God Save Oasis!!!
noel85 ha scritto:Evan ha scritto:si. se non sono belli non li cago neanche di striscio.
noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ha ragione evan i Green Gay sono dei babbi il cantante è un obeso skifoso con le mani sempre sporke d cioccolata, hanno copiato Wonderwall, con l'ultimo album sono passati a miskiare il loro stile ad una sorta di Nickelback sound, e rimangono dei froci maledetti.
I loro album migliori Nimrod, Dookie e forse l'ultimo devo ankora sentirlo
.... vabbe ora lo sento e poi darò il mio giudizio, cmq sono dei rikkioni
Contento tu...
cmq in generale il punk è un genere di musica stupido e non mi piace
IL PUNK E' DA PAURA!!!!!!!!!!!!!
come diceva Kurt Cobain, IL PUNK E' LIBERTA'!!!!!!!!!!!!
Per me è musica stupida, e Cobain parlava bene del punk ma tanto faceva grunge e le cose dei Nirvana sono ben superiori
Apparte quello che tu pensi del punk, che non condivido, il grunge altro non era che punk imbevuto di metal (o viceversa) e i Nirvana lo testimoniano.
LionGallagher ha scritto:noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:noel85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ha ragione evan i Green Gay sono dei babbi il cantante è un obeso skifoso con le mani sempre sporke d cioccolata, hanno copiato Wonderwall, con l'ultimo album sono passati a miskiare il loro stile ad una sorta di Nickelback sound, e rimangono dei froci maledetti.
I loro album migliori Nimrod, Dookie e forse l'ultimo devo ankora sentirlo
.... vabbe ora lo sento e poi darò il mio giudizio, cmq sono dei rikkioni
Contento tu...
cmq in generale il punk è un genere di musica stupido e non mi piace
IL PUNK E' DA PAURA!!!!!!!!!!!!!
come diceva Kurt Cobain, IL PUNK E' LIBERTA'!!!!!!!!!!!!
Per me è musica stupida, e Cobain parlava bene del punk ma tanto faceva grunge e le cose dei Nirvana sono ben superiori
Apparte quello che tu pensi del punk, che non condivido, il grunge altro non era che punk imbevuto di metal (o viceversa) e i Nirvana lo testimoniano.
Certo il grunge prende anche dal punk, ma il punk da solo per me continua ad essere un genere stupido, questo è il mio parere se poi per voi è bello niente da dire
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti