LIAM9 ha scritto:si le odio ste cose cm quel topic del cazzo 5minuti di ordinaria follia mi innervosisce
quel topic mi fa venire voglia di tagliarmi le vene....
LIAM9 ha scritto:si le odio ste cose cm quel topic del cazzo 5minuti di ordinaria follia mi innervosisce
ma va kaka!gius ha scritto:non capite niente!!lion intervieni per perorare la nostra giusta causa!!!
LIAM9 ha scritto:ma va kaka!gius ha scritto:non capite niente!!lion intervieni per perorare la nostra giusta causa!!!
piccola_oasis ha scritto:LIAM9 ha scritto:ma va kaka!gius ha scritto:non capite niente!!lion intervieni per perorare la nostra giusta causa!!!
sono d'accordo cn ste!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LIAM9 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:LIAM9 ha scritto:ma va kaka!gius ha scritto:non capite niente!!lion intervieni per perorare la nostra giusta causa!!!
sono d'accordo cn ste!!!
grazie lety sei sempre tanto gentilissimissima
gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:LIAM9 ha scritto:ma va kaka!gius ha scritto:non capite niente!!lion intervieni per perorare la nostra giusta causa!!!
sono d'accordo cn ste!!!
grazie lety sei sempre tanto gentilissimissima
noooooooooooooooooooo piccola!!contavo sul tuo supporto (almeno morale)
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti