Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:lennon85 ha scritto:secondo me è l'anello.
Quello è un po' tamarro a dire il vero...
God Save Oasis!!!
è uno di quegli anellazzi da vendite record?
Boh può darsi...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:lennon85 ha scritto:secondo me è l'anello.
God Save Oasis!!!
è uno di quegli anellazzi da vendite record?
lennon85 ha scritto:Apocalisse ha scritto:lennon85 ha scritto:secondo me è l'anello.
God Save Oasis!!!
e chi me lo dice che non sei un tamarro?
BASIK ha scritto:Una volta avrei detto Noel, adesso dico tutti e due.
Noel è la mente, Liam il corpo.
desiderio81 ha scritto:Liam per sempre. Io sono stato a Pesaro Spadì...e la voce non era affatto orrenda...anzi...l'ho trovata alla grande. Io sinceramente preferisco al voce roca e strozzata di adesso che quella squillante di una volta. Ma che scherziamo...Liam ci mette il cuore quando canta...e si vede...anche quando stecca!!!
desiderio81 ha scritto:Liam per sempre. Io sono stato a Pesaro Spadì...e la voce non era affatto orrenda...anzi...l'ho trovata alla grande. Io sinceramente preferisco al voce roca e strozzata di adesso che quella squillante di una volta. Ma che scherziamo...Liam ci mette il cuore quando canta...e si vede...anche quando stecca!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Apocalisse ha scritto:Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...
Liam senza Noel cosa avrebbe fatto? Con Little James e Songbird non si costruisce una carriera... quindi probabilmente a quest'ora starebbe spalando merda in qualche cesso di Burnage... e non venitemi a dire che ha ancora tanto tempo davanti a sè... le cose più belle escono sempre all'inizio e Liam non è certo un "vulcano" compositivo... amen...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...
Liam senza Noel cosa avrebbe fatto? Con Little James e Songbird non si costruisce una carriera... quindi probabilmente a quest'ora starebbe spalando merda in qualche cesso di Burnage... e non venitemi a dire che ha ancora tanto tempo davanti a sè... le cose più belle escono sempre all'inizio e Liam non è certo un "vulcano" compositivo... amen...
God Save Oasis!!!
liam's voice ha scritto:Apocalisse ha scritto:Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...
God Save Oasis!!!
stavo per scrivere la mia ma ho letto il tuo post e mi son detto: non ce n è più bisogno. concordo pienamente con quello che dici.liam è la voce degli oasis.se noel avesse cantato tutti i pezzi da se non avrebbe fatto tutto questo successo.la voce di liam è bellissima e caratteristica, nonostante in concerto a volteè pietosa.in wtsmg ein bhn è ai livelli più alti.una delle mie preferite è però let's all make believe.avrei voluto che one way road, the masterplan e don't look back in anger fossero cantate da liam.
noel è però il genio capace di iscrivere dei veri e propri inni.
quindi penso che i 2 fratelli siano perfettamente complementari.è questa la forza degli oasis sin dall inizio
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti