liam o noel?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mar gen 18, 2005 6:20 pm

Evan ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
lennon85 ha scritto:secondo me è l'anello.

Quello è un po' tamarro a dire il vero...

God Save Oasis!!!

è uno di quegli anellazzi da vendite record?

Boh può darsi...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il mar gen 18, 2005 6:21 pm

lennon85 ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
lennon85 ha scritto:secondo me è l'anello.

Quello è un po' tamarro a dire il vero...

God Save Oasis!!!

e chi me lo dice che non sei un tamarro? :lol:

Tutto ma tamarro proprio no!!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda strangeboy il mer gen 19, 2005 8:05 am

BASIK ha scritto:Una volta avrei detto Noel, adesso dico tutti e due.
Noel è la mente, Liam il corpo.

cioè,volevi dire."noel è la mente e liam il grassone"..
:)
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda Spadino il mer gen 19, 2005 10:50 am

desiderio81 ha scritto:Liam per sempre. Io sono stato a Pesaro Spadì...e la voce non era affatto orrenda...anzi...l'ho trovata alla grande. Io sinceramente preferisco al voce roca e strozzata di adesso che quella squillante di una volta. Ma che scherziamo...Liam ci mette il cuore quando canta...e si vede...anche quando stecca!!!

Quindi ascoltando gli mp3 della radio era meglio la voce del 2002 ...
Da quel che dici tu è così ...
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il mer gen 19, 2005 12:37 pm

desiderio81 ha scritto:Liam per sempre. Io sono stato a Pesaro Spadì...e la voce non era affatto orrenda...anzi...l'ho trovata alla grande. Io sinceramente preferisco al voce roca e strozzata di adesso che quella squillante di una volta. Ma che scherziamo...Liam ci mette il cuore quando canta...e si vede...anche quando stecca!!!

alla janis joplin. :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Apocalisse il ven gen 21, 2005 8:25 pm

Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...
Liam senza Noel cosa avrebbe fatto? Con Little James e Songbird non si costruisce una carriera... quindi probabilmente a quest'ora starebbe spalando merda in qualche cesso di Burnage... e non venitemi a dire che ha ancora tanto tempo davanti a sè... le cose più belle escono sempre all'inizio e Liam non è certo un "vulcano" compositivo... amen...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il ven gen 21, 2005 9:05 pm

Apocalisse ha scritto:Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...
Liam senza Noel cosa avrebbe fatto? Con Little James e Songbird non si costruisce una carriera... quindi probabilmente a quest'ora starebbe spalando merda in qualche cesso di Burnage... e non venitemi a dire che ha ancora tanto tempo davanti a sè... le cose più belle escono sempre all'inizio e Liam non è certo un "vulcano" compositivo... amen...

God Save Oasis!!!

giusto...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda NOVE il sab gen 22, 2005 4:53 pm

eh si WILLIAM JOHN PAUL GALLAGHER E' UN GRANDE
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam's voice il lun gen 24, 2005 12:30 am

Apocalisse ha scritto:Ah e comunque vorrei aggiungere solo una cosa... Noel senza Liam non avrebbe avuto il successo che hanno avuto gli Oasis e questo è logico ma una carriera da solista l'avrebbe avuta comunque...

God Save Oasis!!!

stavo per scrivere la mia ma ho letto il tuo post e mi son detto: non ce n è più bisogno. concordo pienamente con quello che dici.liam è la voce degli oasis.se noel avesse cantato tutti i pezzi da se non avrebbe fatto tutto questo successo.la voce di liam è bellissima e caratteristica, nonostante in concerto a volteè pietosa.in wtsmg ein bhn è ai livelli più alti.una delle mie preferite è però let's all make believe.avrei voluto che one way road, the masterplan e don't look back in anger fossero cantate da liam.
noel è però il genio capace di iscrivere dei veri e propri inni.
quindi penso che i 2 fratelli siano perfettamente complementari.è questa la forza degli oasis sin dall inizio
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
liam's voice
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LionGallagher il lun gen 24, 2005 10:15 am

liam's voice ha scritto:

God Save Oasis!!!

stavo per scrivere la mia ma ho letto il tuo post e mi son detto: non ce n è più bisogno. concordo pienamente con quello che dici.liam è la voce degli oasis.se noel avesse cantato tutti i pezzi da se non avrebbe fatto tutto questo successo.la voce di liam è bellissima e caratteristica, nonostante in concerto a volteè pietosa.in wtsmg ein bhn è ai livelli più alti.una delle mie preferite è però let's all make believe.avrei voluto che one way road, the masterplan e don't look back in anger fossero cantate da liam.
noel è però il genio capace di iscrivere dei veri e propri inni.
quindi penso che i 2 fratelli siano perfettamente complementari.è questa la forza degli oasis sin dall inizio

Don't Look Back In Anger e The Masterplan le vorrebbero sentire un pò tutti cantate da Liam, ma credo che siano canzoni che vengano meglio con la voce di Noel.
x Apocalisse Liam senza Noel avrebbe avuto una delle voci + belle degli anni 90 quindi una volta notato da qualke persona intelligente del campo gli avrebbero potuto trovare qualcuno che lo aiutasse a scrivere buone canzoni... certo sarebbe dipeso tutto da che pezzi gli avrebbero scritto ecc non sarebbe diventato quello che è ora, però le possibilità di sfondare le aveva lo stesso
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica