UN DOS TRES

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 10, 2005 8:44 pm

ah dimenticavo una cosa: il prefetto serra dice che Di Canio ha detto di godere per i diffidati?
non è un cazzo vero. ha detto che la vittoria era dedicata ANCHE ai diffidati che non potevano esere allo stadio. visto che lui era uno dei primi Irriducibili e un ultras mi sembrava doveroso da parte sua ricordare una cosa dle genere.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GigioPSN il mar gen 11, 2005 2:58 pm

LIAM9 ha scritto:siamo si in un paese libero ma fino a prova contraria la nostra costituzione viete qualsiasi rievocazione fascista e il saluto romano è per acquisizione saluto fascista :!:
cmq io nn condanno di canio lho gia detto la sua è rabbia e amore x la lazio

No la costituzione vieta la riformazione del partito fascista....se voglio posso andare in giro per la strada urlando w il duce w il re e così via...non possono farmi niente! che dopo io possa fare una brutta figura qst è un'altro discorso ma resta il fatto che posso farlo! altrimentti curve come quelle della lazio e del padova dovrebbero essere per così dire ...bannate...
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Alex il mar gen 11, 2005 3:33 pm

GigioPSN ha scritto:nessuno parla mai di lucarelli che quando esulta va sotto la curva con il pugno sinistro chiuso....

Sì ma ti pare la stessa cosa?
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il mar gen 11, 2005 8:11 pm

Alex ha scritto:
GigioPSN ha scritto:nessuno parla mai di lucarelli che quando esulta va sotto la curva con il pugno sinistro chiuso....

Tutto sommato non è nemmeno così diverso...
La politica sarebbe meglio lasciarla fuori a priori...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda FEDE81 il mar gen 11, 2005 8:57 pm

lennon85 ha scritto:ah dimenticavo una cosa: il prefetto serra dice che Di Canio ha detto di godere per i diffidati?
non è un cazzo vero. ha detto che la vittoria era dedicata ANCHE ai diffidati che non potevano esere allo stadio. visto che lui era uno dei primi Irriducibili e un ultras mi sembrava doveroso da parte sua ricordare una cosa dle genere.

Ai diffidati...AMICI SUOI...capito!?Mica ha detto tutti i diffidati...e comunque secondo me nel 2005 il saluto romano nun se po' senti'...
Cmq da tifoso romanista dico che mi ha dato fastidio non tanto l'esultanza sotto la sud dopo il gol ma il gesto mentre veniva sostituito...perchè l'ha dovuto fare?E' li che ha sbagliato!
TO BE SOMEONE MUST BE A WONDERFUL THING...
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda GigioPSN il mer gen 12, 2005 2:37 pm

Alex ha scritto:

Perchè secondo te non è la stessa cosa?
Immagine
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 12, 2005 7:44 pm

FEDE81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:ah dimenticavo una cosa: il prefetto serra dice che Di Canio ha detto di godere per i diffidati?

Ai diffidati...AMICI SUOI...capito!?Mica ha detto tutti i diffidati...e comunque secondo me nel 2005 il saluto romano nun se po' senti'...
Cmq da tifoso romanista dico che mi ha dato fastidio non tanto l'esultanza sotto la sud dopo il gol ma il gesto mentre veniva sostituito...perchè l'ha dovuto fare?E' li che ha sbagliato!

e praticamente QUASI TUTTI i diffidati sono amici tuoi, perhcè quasi tutti i diffidati (se non tutti) sono degli irriducibili e lui ne faceva parte fin da quando sono nati .

riguardo il gesto della sostituzione, esso rientra nei canoni di un derby e poi visto che tanto per una cosa o per un'altra quella era già stabilito che fosse una partita che avrebbe suscitato forti polemiche, ha fatto bene a fare tutto quello che voleva, soprattutto perchè l'ha fatto d'istinto, da tifoso.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mer gen 12, 2005 10:48 pm

ma infatti...quante storie.....
manco avesse tirato fuori un mitra e fatto una strage..
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il gio gen 13, 2005 2:16 pm

GigioPSN ha scritto:
Alex ha scritto:

Se te l'ho scritto direi di no eh..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GigioPSN il gio gen 13, 2005 3:30 pm

Alex ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
Alex ha scritto:

Se te l'ho scritto direi di no eh..

Vorrei sapere il PERCHE' non lo è!?
Immagine
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport