FEDE81 ha scritto:lennon85 ha scritto:ah dimenticavo una cosa: il prefetto serra dice che Di Canio ha detto di godere per i diffidati?
non è un cazzo vero. ha detto che la vittoria era dedicata ANCHE ai diffidati che non potevano esere allo stadio. visto che lui era uno dei primi Irriducibili e un ultras mi sembrava doveroso da parte sua ricordare una cosa dle genere.
Ai diffidati...AMICI SUOI...capito!?Mica ha detto tutti i diffidati...e comunque secondo me nel 2005 il saluto romano nun se po' senti'...
Cmq da tifoso romanista dico che mi ha dato fastidio non tanto l'esultanza sotto la sud dopo il gol ma il gesto mentre veniva sostituito...perchè l'ha dovuto fare?E' li che ha sbagliato!
e praticamente QUASI TUTTI i diffidati sono amici tuoi, perhcè quasi tutti i diffidati (se non tutti) sono degli irriducibili e lui ne faceva parte fin da quando sono nati .
riguardo il gesto della sostituzione, esso rientra nei canoni di un derby e poi visto che tanto per una cosa o per un'altra quella era già stabilito che fosse una partita che avrebbe suscitato forti polemiche, ha fatto bene a fare tutto quello che voleva, soprattutto perchè l'ha fatto d'istinto, da tifoso.