Evan ha scritto:infatti...e se devo dirla tutta i green day hanno delle facce da cazzo insopportabili, e quando al plastic hanno messo american idiot stavo uscendo...
ecco, mi sono sfogato
non capisce una sega
Evan ha scritto:infatti...e se devo dirla tutta i green day hanno delle facce da cazzo insopportabili, e quando al plastic hanno messo american idiot stavo uscendo...
ecco, mi sono sfogato
noel85 ha scritto:Evan ha scritto:infatti...e se devo dirla tutta i green day hanno delle facce da cazzo insopportabili, e quando al plastic hanno messo american idiot stavo uscendo...
ecco, mi sono sfogato
non capisce una sega
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:noel85 ha scritto:Evan ha scritto:infatti...e se devo dirla tutta i green day hanno delle facce da cazzo insopportabili, e quando al plastic hanno messo american idiot stavo uscendo...
ecco, mi sono sfogato
non capisce una sega
dammi pure del tu
andriy23 ha scritto:allora.prendere spunto da una canzone o "rifarsi" a una canzone è diverso da plagiare.
io non sono daccordo con chi dice che gli oasis sono i primi a farlo,ma cmq anche se lo fossero,è inequivocabile che Boulevard Of.. è un plagio di Wonderwall.
e vi invito nuovamente a reperire Boulevard Of Broken Songs,in cui il plagio è evidentissimo.
Altro plagio subito dagli Oasis:suonate acustica Dedicato A Te de Le Vibrazioni.poi continuate a suonare la base e iniziate a cantarci sopra The Masterplan.
Per essere sicuri,iniziate a suonare The Masterplan
e cantate Dedicato A Te.
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti