effettivamente su quella parte di monitor ormai c'ho noel che m'ha fatto la muffa!!!!!!!!!Evan ha scritto:LIAM perchè non ne posso piu dell'avatar di apo.
skerzo zio..
cmq per me liam
effettivamente su quella parte di monitor ormai c'ho noel che m'ha fatto la muffa!!!!!!!!!Evan ha scritto:LIAM perchè non ne posso piu dell'avatar di apo.
skerzo zio..
piojo84 ha scritto:parbleu mon dieu ooh la la eccetera eccetera basta coi convenevoli perdona il nostro claudio (m'hai fatto tajà cla...sto ancora a ride )cmq benvenutolennon85 ha scritto:ah mi pareva fossi il cantante dei velvet...
LionGallagher ha scritto:Garurumon ha scritto:Preferisco un concerto di Noel solista che un concerto degli OASIS!!!
Ormai Liam non lo ritengo più indispensabile come una volta !!!
Forse sarà stato proprio lui che mi ha fatto cadere gli oasis di stima così come me li aveva fattio piacere agli esordi !!!
Io quando han fatto il tour di Heathen Chemistry sono andato a sentirli in live e la voce di Liam l'ho trovata perfetta. Non è più quella di una volta ma se vai ad un live rende ancora benone. Dipende un pò anche dalla canzone Stop Crying a Glastonbury ha fatto un pò pena ma Rock n Roll Star e altre sono perfette. Penso che prima di dire meglio un concerto con solo Noel aspetterò di vedere che succede in sto prossimo tour.
Garurumon ha scritto:LionGallagher ha scritto:Garurumon ha scritto:Preferisco un concerto di Noel solista che un concerto degli OASIS!!!
Ormai Liam non lo ritengo più indispensabile come una volta !!!
Forse sarà stato proprio lui che mi ha fatto cadere gli oasis di stima così come me li aveva fattio piacere agli esordi !!!
Io quando han fatto il tour di Heathen Chemistry sono andato a sentirli in live e la voce di Liam l'ho trovata perfetta. Non è più quella di una volta ma se vai ad un live rende ancora benone. Dipende un pò anche dalla canzone Stop Crying a Glastonbury ha fatto un pò pena ma Rock n Roll Star e altre sono perfette. Penso che prima di dire meglio un concerto con solo Noel aspetterò di vedere che succede in sto prossimo tour.
Io li ho visti nei tour di 3 album se è per codesto !!!
Nell'ultimo per Heaten li ho sentiti 5 volte e mi è bastato !!!
Io la sua voce l'ho trovata robotica rotta esaurita in poche parole una merda !!!
Un riesce più a cantare una canzone gnamo !!!
non ha voce !!!
Spero che chi sia stato a Lucca e Pesaro si sia accorto di questo senno' toglietevi il tappo di cerume quando andate ad ascoltare gli oasis !!!
E NON SBAGLIO EH !!!
Garurumon ha scritto:Ok.. Non vado avanti !!!
Evan ha scritto:ammetto ke mi stavo mettendo a ridere per " IL SPIRITO OASIS.." ma cazzo sei francese...è praticamente xfetto . da quanto studi l'italiano?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piojo84 ha scritto:effettivamente su quella parte di monitor ormai c'ho noel che m'ha fatto la muffa!!!!!!!!!Evan ha scritto:LIAM perchè non ne posso piu dell'avatar di apo.
skerzo zio..
cmq per me liam
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti