LIAM AMMANETTATO SUL PALCO...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda DOM il mer set 18, 2002 1:22 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Non ce l'ho con te coglionazzo ma se non capisci permetti che mi gira il belino....fai funzionare il cervello se ce l'ahi ancora o se l'hai mai avuto.....e quando ti fai le canne chiamami anche a me kazzo.....

Jimmy vedi di calmarti...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 1:25 pm

yeah... I'm madferit... and I'm mad!!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Jimmy Grimble il mer set 18, 2002 1:27 pm

No ragazzi forse non ci siamo capiti e ci rinuncio !!!! Volevo solo inserire in questo forum un valido motivo di discussione e quello di Liam come frontman che non si scatena durante un concerto mi sembrava interessante per conoscere l'opinione di chi come me ama questa band.

Se preferite, invece, scrivere in tutti i vostri messaggi pezzetti di testi di canzoni per dimostrare a tutti i fans degli Oasis, che passano la maggior parte del loro tempo in questo sito, che conoscete tutti i testi a memoria okey.....se invece vogliamo creare argomenti di discussione interessanti
che ben vengano ne sono troppo felice anche perchè fans degli Oasis in giro non se ne trovano parecchi (e meno male).

Mi scuso se sono stato offensivo nei confronti di qualcuno e se ho scatenato l'ira di tutti gli estremisti di quasto forum.....
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 1:31 pm

Jimmy Grimble ha scritto:No ragazzi forse non ci siamo capiti e ci rinuncio !!!! Volevo solo inserire in questo forum un valido motivo di discussione e quello di Liam come frontman che non si scatena durante un concerto mi sembrava interessante per conoscere l'opinione di chi come me ama questa band.

Se preferite, invece, scrivere in tutti i vostri messaggi pezzetti di testi di canzoni per dimostrare a tutti i fans degli Oasis, che passano la maggior parte del loro tempo in questo sito, che conoscete tutti i testi a memoria okey.....se invece vogliamo creare argomenti di discussione interessanti
che ben vengano ne sono troppo felice anche perchè fans degli Oasis in giro non se ne trovano parecchi (e meno male).

Mi scuso se sono stato offensivo nei confronti di qualcuno e se ho scatenato l'ira di tutti gli estremisti di quasto forum.....

si, si... bla, bla, bla....
sta canna ce la facciamo???
:wink: cheers mate!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Jimmy Grimble il mer set 18, 2002 1:40 pm

Ah Ah AH Ah....fratello io esco alle 17.30 e vado allo stadio a vedere il grande Milan se vuoi ci si può beccare prima o direttamente allo stadio....aho pero' mi devi promettere una cosa....ci picchiamo????? ahahahahahah fammi sapere.....ciao e scusa ancora
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 1:47 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Ah Ah AH Ah....fratello io esco alle 17.30 e vado allo stadio a vedere il grande Milan se vuoi ci si può beccare prima o direttamente allo stadio....aho pero' mi devi promettere una cosa....ci picchiamo????? ahahahahahah fammi sapere.....ciao e scusa ancora

ancora....
SONO UNA GIRL
come cavolo te lo devo dire!!!!!!!!!!!
buona partita!!!
ciao!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Jimmy Grimble il mer set 18, 2002 1:50 pm

Sei una girl???? magari anche carina????? ANNI???? Belin non ci vado alla partita.....allora ancora umilmente scusa perchè sei una girl.....in che zona abiti a mIlano...magari siamo anche vicini......
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 1:53 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Sei una girl???? magari anche carina????? ANNI???? Belin non ci vado alla partita.....allora ancora umilmente scusa perchè sei una girl.....in che zona abiti a mIlano...magari siamo anche vicini......

we... marpione!!!!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Jimmy Grimble il mer set 18, 2002 1:57 pm

Zuccherino.....ma non hai risposto...sarò anche un marpione ma visto che sei di Milano ne ho approfittato...e poi argomenti di discussione ne potremmo avere parecchi e di interessanti....

I wanna love you....I wanna be a better man !!!!!!!
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer set 18, 2002 2:00 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Zuccherino.....ma non hai risposto...sarò anche un marpione ma visto che sei di Milano ne ho approfittato...e poi argomenti di discussione ne potremmo avere parecchi e di interessanti....

I wanna love you....I wanna be a better man !!!!!!!

prima mi chiami cogliona e mi vuoi menare
e poi fai il cascamorto?
VAtti a vedere il tuo milan va!! :wink:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica