silvietta ha scritto:SI' MA LIAM CON LA SUA VOCE E BASTA AVREBBE AVUTO LO STESSO SUCCESSO O NO?? NO... CERTO, NEMMENO NOEL FORSE SENZA LIAM..MA PREFERISCO UNA BELLA CANZONE CANTATA IN MODO MEDIOCRE AD UNA CANZONE MEDIOCRE CANTATA CON LA STUPENDA VOCE DI LIAM! ( A PARTE CHE DOBBIAMO SCEGLIERE TRA 2 MOSTRI SACRI..)
Ma che mi frega di cosa avrebbero o cosa non avrebbero.. quello che han fatto han fatto, e lo han fatto grazie alla loro unione. Magari fosse esistito solo Noel non avrei manco saputo nulla della sua esistenza. E magari fosse esistito solo Liam avrebbe fatto la cover di I'm The Walrus sarebbe stato notato e in seguito avrebbe trovato qualcun'altro che gli avrebbe scritto belle canzoni da cantare... vabbe dai l'ho buttata li cmq non si può sapere.
Io credo che la scelta fra i 2 in sto topic si debba fare a seconda di chi ti esalta di più, per quanto riguarda quello che si ascolta è il lavoro derivante dalla loro unione, dire preferisco solo uno o solo l'altro bha.. Nel singolo di Some Might Say c'è Some Might Say cantata da Noel... quella cantata da Liam è stupenda quella di Noel.. ri-bha..