noel85 ha scritto:lennon85 ha scritto:ieri (e noel85 lo saprà ...) in una radio romana un conduttore di una trasmissione giallorossa ha esortato piu volte i tifosi della roma a maltrattare di canio e lo ha intimato piu volte a stare attento e aguardarsi le spalle.
mi sembra sia stato un caso isolato per fortuna.
poi sinceramente non capisco cosa vuole fare baldini o compagnia bella. hai voluto aprire un'inchiesta sul comportamento di di canio? bravo stronzo, ora hai creato un precedente che può ritorcersi contro facilmente anche alla tua squadra!!!
No nn l'ho sentito xké mi tocca studiare
Cmq spero ke nn sia stato Mario Corsi, io ascolto lui xké in trasmissione è vietato pronunciare parolacce e volgarità e le poke volte ke qualcuno l'ha fatto gli hanno interrotto la kiamata. E poi, dopo tutti i precedenti falsi o veri su di lui, adesso è impegnato anke a favore di organizzazioni quali Emergency.
Il 5 ho ascoltato una radio 98.3, dove nn facevano altro ke dire parolacce e mi ha skifato. Uno ha apostrofato dicanio "fascista di merda" (e io dovrei essere d'accordo) ma mi ha dato fastidio: e il conduttore a replicarli "allora sono 'na merda pure io" tutto contento. Quindi nn mi sorprende ke qualke pazzo abbia detto un'idiozia del genere.
Per quanto riguarda Baldini, sul Messaggero di oggi c'era un articolo sulla bagarre politica del saluto romano: la Mussolini ha detto ke si è commossa, pensate a ki danno il diritto di parola
... cmq tornando a Baldini, lui ha sottolineato ke dicanio ha violato i principi antifascisti della Costituzione italiana commettendo reato. E' come se tu vedessi uno ke deruba una persona: nn la denunci?
si, è stato amrio corsi detto "marione" (è quello no?).
poi la mussolini che doveva dire? e cmq lui quando verrà sentito dalla magistratura potrà dire quello che gli pare, che era rivolto ad un amico o che voleva fare qualcos'altro e nessuno potrà dargli torto perchè non si puo sapere che cosa aveva in testa. poi cmq lui ha gia smentito l'intenzione di fare il saluto fascista e come ha giustamente detto guido (strano...) mica ha detto w il duce...
poi su baldini ti ripeto quello che ho gia detto, che cioè ha creato un precedente che puo esere pericolosissimo, il che vuol dire che ogni qualvolta in un derby si esasperano gli animi c'è il rischio che finisca tutto in magistratura.
x evan: se quella era una bomba totti c'era rimasto sul serio... era un petardo che si potevano risparmiare di lanciare, quello si, anche perchè stavamo vincendo e non serviva. però la mia impressione è stata che totti, vedendo il fumo, l'ha scambiato per un fumogeno e stava andando a raccoglierlo...
x alex: 15 anni fa di canio segnò l'1-0 nel derby contro la roma e andò sotto la sud col dito alzato. ha pasato momenti di tensione, ma lui ha subito pure di peggio. e 15 anni prima l'aveva fatto chinaglia. però non mi pare siano mai scaturite situazioni catastrofiche!