LIAM9 ha scritto:nn mi piace nfsu2 perchè mi sembra di giocare sempre sul ghiaccio le macchine pattinano letteralmente....
Evan ha scritto:io di FF ne ho giokati un po'.....ma il 7 per play 1 rimane il piu figo...non ci sono cazzi!!
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:io di FF ne ho giokati un po'.....ma il 7 per play 1 rimane il piu figo...non ci sono cazzi!!
Io al 7 ho giocato pochissimo ho fatto l'8 perchè mi prendeva molto di più soprattutto grazie alla veste grafica, mi "immedesimavo di più". Mi sa che il più bello è quello online per PC deve essere davvero immenso
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:nn mi piace nfsu2 perchè mi sembra di giocare sempre sul ghiaccio le macchine pattinano letteralmente....
beh ovvio ke non è granturismo come motore di gioco...però a me non da la sensazione di pattinamento..anzi con le gomme sportive diventa pure difficile farla scodare
LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:nn mi piace nfsu2 perchè mi sembra di giocare sempre sul ghiaccio le macchine pattinano letteralmente....
beh ovvio ke non è granturismo come motore di gioco...però a me non da la sensazione di pattinamento..anzi con le gomme sportive diventa pure difficile farla scodare
si è divertente ma sembro valentino rossi...ogni curva in derapata!!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti