Evan ha scritto:è una prospettiva interessante quella di harry rag
si abbastanza interessante
Evan ha scritto:è una prospettiva interessante quella di harry rag
vidko ha scritto:harry....vuoi venire a bere una birra con me...
devo capire alcune cose su di te .....
lennon85 ha scritto:non parliamo di Lennon che ha un'idea marxista della religione...
mi si è sporcata l'anima forse..e non è una cosa bella..ma ripulirsela è un bel lavoro di introspezione e sicuramente servirà , servirà per maturare, e ho decisamente necessità di maturareLionGallagher ha scritto:dirtyshirt ha scritto:una volta si..tantisimo..ora crescendo la sto perdendo questa convinzione..e mi dispiace, ma se c'e' qualcosa veramente non può lasciarmi andare così..prima o poi mi ripiglia, è la storia della pecorella smarrita
Nuuu uscita dal gregge?? Come mai? Non sarà xkè ti si è sporcata la camicetta!!
tommyliam ha scritto:Personalmente non credo ne in dio ne in altre religioni.
Credo nella scientificità delle cose, ossia tutto è nato da avvenimenti trattabili scientificamente.
La chiesa e tutto il resto hanno creato i loro santi solo per scopo di lucro.
Ho detto cose pesanti ma la penso cosi (non voglio essere offensivo nei confronti dei credenti).
GigioPSN ha scritto:tommyliam ha scritto:Personalmente non credo ne in dio ne in altre religioni.
Credo nella scientificità delle cose, ossia tutto è nato da avvenimenti trattabili scientificamente.
La chiesa e tutto il resto hanno creato i loro santi solo per scopo di lucro.
Ho detto cose pesanti ma la penso cosi (non voglio essere offensivo nei confronti dei credenti).
Beh se è lucro tutte le azioni caritatevoli che fa la chiesa....certo ammetto anch'io che la chiesa ha sbagliato e che forse sbaglierà ancora ma il papa ha chiesto scusa x tutte queste cose e penso che un gesto del genere fatto da una certa autorità quale è il papa vada ben oltre gli interessi economici...
dirtyshirt ha scritto:mi si è sporcata l'anima forse..e non è una cosa bella..ma ripulirsela è un bel lavoro di introspezione e sicuramente servirà , servirà per maturare, e ho decisamente necessità di maturareLionGallagher ha scritto:dirtyshirt ha scritto:una volta si..tantisimo..ora crescendo la sto perdendo questa convinzione..e mi dispiace, ma se c'e' qualcosa veramente non può lasciarmi andare così..prima o poi mi ripiglia, è la storia della pecorella smarrita
Nuuu uscita dal gregge?? Come mai? Non sarà xkè ti si è sporcata la camicetta!!
GigioPSN ha scritto:Dio c'è!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:GigioPSN ha scritto:Dio c'è!
sotto forma di maiale......
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti