PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lennon85 ha scritto:no l'ho scritto perchè all'inizio sapevo che riprendeva una canzone dei beatles. poi quando ho sentito per la prima volta While my guitar ... mi sono accorto che era quella. e successivamente l'ho pure riscontrato da altre parti.
tu prova a immaginarti she's electric al rallentatore all'inizio del ritornello...
Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:no l'ho scritto perchè all'inizio sapevo che riprendeva una canzone dei beatles. poi quando ho sentito per la prima volta While my guitar ... mi sono accorto che era quella. e successivamente l'ho pure riscontrato da altre parti.
tu prova a immaginarti she's electric al rallentatore all'inizio del ritornello...
dai non ci vuole un genio
OASIS: and I waaaaaaant youuu to knooow
BEATLES: I don't know hoooooooow.....
hai ragione cla
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:no l'ho scritto perchè all'inizio sapevo che riprendeva una canzone dei beatles. poi quando ho sentito per la prima volta While my guitar ... mi sono accorto che era quella. e successivamente l'ho pure riscontrato da altre parti.
dai non ci vuole un genio
OASIS: and I waaaaaaant youuu to knooow
BEATLES: I don't know hoooooooow.....
hai ragione cla
Sforzandomi anche io ero arrivato a questa conclusione con amici... ma sinceramente avevo detto "si magari quel pezzettino ma è proprio una cosa sforzata" nel senso può ricordare ma non mi sa proprio per un cazzo di plagio, certo da Noel c'è da aspettarsi di tutto quindi non mi stupirei.. ma per me non è un plagio
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti