Un servizio essenziale, solo 2 Giga a disposizione per il download, ma un prezzo estremamente competitivo: meno di quattro euro per mese, il prezzo di una colazione al bar
Congster, nuovo marchio di T-Online International, divisione di Deutsche Telekom (Germania), ideato per l´internet a basso costo si presenta sul mercato con un´ offerta molto competitiva: un abbonamento ADSL a soli 3,99 euro al mese.
La promozione limita a 2 giga il download e non offre alcun indirizzo email, ma tra le offerte della società sono disponibili anche altri pacchetti i cui prezzi variano a seconda del servizio offerto.
T-Online International, primo provider Internet tedesco e divisione di Deutsche Telekom si pone il principale obbiettivo di ampliare la propria clientela nel settore della banda larga, a discapito della concorrenza rappresentata da altri servizi a basso costo come freenet.de o United Internet.
Con Congster, T-Online (che collega 11,3 milioni di utenti in Germania a Internet) spera di rispondere a quanti l´accusano di essere molto più caro dei rivali, nonostante offra un buon servizio integrato da contenuti a pagamento, e-mail e software anti-virus.
é assurdo....