a te si..
a me no!
di canio che si tatua la scritta dux è come i vari lucarelli, maadona, veron, miccoli ecc. che hanno tatuato la facia di che guevara: piu che legittimo.
riguardo l'aquila imperiale, è vero che essa è stata un po il simboo del fascismo, ma è anche vero che è stata anche simbolo del piu grande impero della storia e di quella che era la sua capitale, ancora prima di essere il simbolo della SS Lazio. poi nel suo tatuaggio l'aquila non è rappresentata nella classica posa imponente, ma in movimento e tenendo per le zampe un animale (mi sembra un lupo).
poi i suoi ideali di nazionalismo si sono sviluppati durante le esperienze all'estero dove veniva spesso apostrofato come "sporco italiano" e accusato anche di colpe non sue.
attualmente di canio rappresenta il prototipo dle giocatore attaccato alla sua squadra in maniera viscerale e disposto a tutto pur di aiutarla, insieme a lucarelli.
cmq ringrazio stefano per l'iniziativa e gli altri per la solidarietÃ
ma noi risorgeremo perchè abbiamo un grande presidente che ama la lazio da tifoso.
rispondendo ad evan e agli altri, lui da luglio ha deciso di fare un taglio netto col passato, riducendo drasticamente i costi e ristrutturando la società .
ci ha riportato in attivo a poco piu di 3 mln nel trimestrale di settembre; avrebbe dovuto nominare la nuova struttura (compreso un Dg )a fine settembre ma ha dovuto rimandare di 2 mesi per problemi legati alla borsa. ha detto che una società di calcio deve essere snella e cioè essere gestita da poche persone: un presidente operativo e un dg in primis, quindi viene eliminata giustamente la fiura dell'amministratore delegato che diventa inutile se il presidente si occupa della squadra.
per concludere, ancora devo capire perchè evan ce l'abbia tanto con lotito perchè non ha venduto cesar all'inter ad agosto (:) ma non t preoccupare che t'arriva a gennaio...) e il suo atteggiamento di santo padre è solo per non farsi mettere i piedi in testa, esendo uno entrato da poco nel calcio.
poi è troppo forte che ogni volota che interviene in radio o tv ogni chicchiera ininterrottamente per decine di minuti ripetendo sempre le stesse cose e attaccando tutti!