gius ha scritto:con la roma avremmo potuto vincere se avessimo fatto un po di attenzione..vabbè và ..
Io mi ricordo una partita molto bella, giocata apertamente dove tutte e due le squadre potevano vincere...
gius ha scritto:con la roma avremmo potuto vincere se avessimo fatto un po di attenzione..vabbè và ..
noel85 ha scritto:gius ha scritto:con la roma avremmo potuto vincere se avessimo fatto un po di attenzione..vabbè và ..
Io mi ricordo una partita molto bella, giocata apertamente dove tutte e due le squadre potevano vincere...
Evan ha scritto:noel85 ha scritto:gius ha scritto:con la roma avremmo potuto vincere se avessimo fatto un po di attenzione..vabbè và ..
ricordati ke stai parlando con gius, e l'obiettività è un'utopia!
Evan ha scritto:noel85 ha scritto:gius ha scritto:con la roma avremmo potuto vincere se avessimo fatto un po di attenzione..vabbè và ..
ricordati ke stai parlando con gius, e l'obiettività è un'utopia!
campanellino21 ha scritto:con la Roma abbiamo buttato via la partita, altro che condizione....
abbiamo dominato x un tempo intero, sprecando almeno 10 occasioni limpide, quelli si che sono stati 2 punti persi
noel85 ha scritto:campanellino21 ha scritto:con la Roma abbiamo buttato via la partita, altro che condizione....
abbiamo dominato x un tempo intero, sprecando almeno 10 occasioni limpide, quelli si che sono stati 2 punti persi
Ma se abbiamo rischiato anche di vincere se Mancini non lisciava davanti a Dida...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti