Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:io ho perso gli yves saint laurent!!!!!!!porca putanga!
quelli di THT ??? PIRLAAAAAA!!!!!!!!!
li ho cerkati per un estate intera
vedi se li trovi su internet
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:io ho perso gli yves saint laurent!!!!!!!porca putanga!
LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:io ho perso gli yves saint laurent!!!!!!!porca putanga!
li avevo prestati ad un mio amico ke si li è messi e si li è scordati sul treno a foggia!!!!!!
si i soldi me li ha ridati il fatto è ke quegli okkiali cm dissi a suo tempo li avevo trovati a 99 euro...quindi ormai il danoo era stato fattogius ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:io ho perso gli yves saint laurent!!!!!!!porca putanga!
li avevo prestati ad un mio amico ke si li è messi e si li è scordati sul treno a foggia!!!!!!
e non te li sei fatti ricomprare o perlomeno rimborsare il prezzo?!
LIAM9 ha scritto:si i soldi me li ha ridati il fatto è ke quegli okkiali cm dissi a suo tempo li avevo trovati a 99 euro...quindi ormai il danoo era stato fattogius ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:io ho perso gli yves saint laurent!!!!!!!porca putanga!
e non te li sei fatti ricomprare o perlomeno rimborsare il prezzo?!
(cmq mi sono fatto ridare 150 il resto erano danni morali...)
gius ha scritto:W la Puglia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti