Gli U2 hanno scritto una pagina della storia della musica ma è giusto smettere prima di sputtanarsi...
God Save Oasis!!!
theliam ha scritto:BASIK ha scritto:Nonostante continuino a fare buoni album ma niente più da una decina anni, mi dispiace. E' sempre un grande gruppo che si scioglie.
Ma gli ultimi lavori non degni delle loro opere d'arte degli anni '80, non impediscono loro di ritrovarsi nella storia della musica.
riskiano di ripetersi?
guarda io nn sopporto gli u2 x un semplice motivo.ok hanno fatto delle grandi song negli anni 80 e nn ci piove. ma come i rem oggi vendono per il loro lato dedicato alla nn globalizzazione, alla pace etc etc etc che sinceramente mi sta sui coglioni. bono per esempio parla di pace, di bambini sfruttati e intanto si veste con migliaia di dollari addosso....ma va a cagare cialtrone
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:meglio finire da star che morire da sopportati..
vito (dandy dodos)
LionGallagher ha scritto:theliam ha scritto:BASIK ha scritto:Nonostante continuino a fare buoni album ma niente più da una decina anni, mi dispiace. E' sempre un grande gruppo che si scioglie.
Ma gli ultimi lavori non degni delle loro opere d'arte degli anni '80, non impediscono loro di ritrovarsi nella storia della musica.
riskiano di ripetersi?
guarda io nn sopporto gli u2 x un semplice motivo.ok hanno fatto delle grandi song negli anni 80 e nn ci piove. ma come i rem oggi vendono per il loro lato dedicato alla nn globalizzazione, alla pace etc etc etc che sinceramente mi sta sui coglioni. bono per esempio parla di pace, di bambini sfruttati e intanto si veste con migliaia di dollari addosso....ma va a cagare cialtrone
Si ma in passato ha fatto diverse cose per i poveri e penso che qualcosa lo faccia anche adesso, aiutare la gente bisognosa non vuol dire dovere andare vestito da straccione soprattutto se sei una rockstar famosa come Bono, e cmq non credo che la gente li segua solo per sti motivi, vendono per il loro successo, e se lo sono guadagnato
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:Non sono d'accordo quando si dice che Bono si impegni socialmente per farsi pubblicità , sappiamo tutti che gli U2 non ne hanno bisogno.
Come dice lui, essendo un privilegiato e un idolo, sfrutta la sua posizione per fare del bene.
Però si sa che si ha sempre da ridire: alle stelle (della musica, del cinema, ecc.) che non sono socialmente impegnate diamo loro degli stronzi tirchi, agli altri diciamo lo fanno per farsi pubblicità .
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti