Evan ha scritto:piccola c'hai ragione....ma non c'era motivo di scomodarsi per l'ennesimo psicopatico che entra qua a sclerare
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
walrus ha scritto:
guarda che gli oasis sono 5
vidko ha scritto:bella li...in parte sono daccordo!!!
io sono qui esclusivamente perchè ho trovato amicizie favolose..
non so cosa sia la ESISTENZA FELICE,però se ne potrà parlare davanti a una birra...così mi vedi bere e vedi cosè una felice esistenza!!!
hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...
GigioPSN ha scritto:hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...
Ma non hai niente di meglio da fare morto di seghe?! Ma vai a fare pompini con il culo sfigato di merda!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti