come saprete la lazio sta lentamente affondando... sosteniamo moralmente questa squadra...
perkè cm dice il presidente lotito "io sono pella moralizzazione der calcio"
ehhehehe
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:simpatizzo per la lazio e per di canio ke è un figo...
però odio lotito... va bene hai salvato la lazio, ma non ti atteggiare come il Santo Padre cazzo! ancora un po' e si metteva a fare l'allenatore per risparmiare...
gius ha scritto:Evan ha scritto:simpatizzo per la lazio e per di canio ke è un figo...
però odio lotito... va bene hai salvato la lazio, ma non ti atteggiare come il Santo Padre cazzo! ancora un po' e si metteva a fare l'allenatore per risparmiare...
fa contemporaneamente il presidente, l'amministratore delegato e il direttore tecnico
LIAM9 ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:simpatizzo per la lazio e per di canio ke è un figo...
fa contemporaneamente il presidente, l'amministratore delegato e il direttore tecnico
mi ricorda qualcuno...
gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:simpatizzo per la lazio e per di canio ke è un figo...
mi ricorda qualcuno...
chi?
LIAM9 ha scritto:gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:simpatizzo per la lazio e per di canio ke è un figo...
mi ricorda qualcuno...
chi?
berl......
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti